Progetto 135 zuera srv
7 7

61 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Il Mazzucchelli tiene oppure c'è rischio di sbiellare? C'è con la biella 105mm?

Modificato da Vespista1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

e cerca 

il mazzucchelli io lo uso ,le leggende metropolitane le lascio agli altri come anche l'rms e jasil

Modificato da claudio7099

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ho un dubbio che riguarda il cluster.

Alcuni mi hanno consigliato di mettere il cluster con 3 e 4 corta (17, 20) nonostante ho la campana corta. Voi cosa mi consigliate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

dipende dalla marmitta che userai ,ti ho già spiegato nella pagina precedente ,se decidi la marmitta che monterai ti consigliamo la campana e se c'è bisogno di un cluster così corto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so però ho preferito optare per una marmitta calcolata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere.. pure se ti stai facendo preparare una calcolata da giri.. non fa mettere oltre la 24/72 anche un 17/20 saresti davvero troppo corto.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu mi consigli di lasciare solo la 24/72 con pignone 25 senza la 3 e 4 corta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere sulla 24, ripeto secondo me monta solo 24/72 o eventuale pignone da 25 ma senza terza e quarta corta.. va bene che abiti in montagna ma dopo ti ritrovi davvero troppo corto.. altrimenti puoi provare la 27/69, giochi con i pignoni se ti serve accorciare e li una quarta corta ci vuole, considerando anche che vuol farlo girare

Che fasi hai? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai più o meno un idea? come ti hanno già detto quel cilindro esce di scatola a livello di travasi già abbastanza messo bene come fasi, se non ricordo male è sui 126-128 ma non lo prendere alla lettera, lo scarico potresti alzarlo, nell srv non è alto come la versione big bore degli zuera e potresti quindi lavorare su quello.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per i condigli;

Però ho un altro dubbio, secondo te la finzione hp va bene oppure dovrei montarne un altra? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potresti valutare una pinasco power clutch, costa sui 128€ e per quel motore va più che bene 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il cilindro lo hai già o è un acquisto futuro ,perchè prendere una marmitta calcolata senza sapere che fasi hai mi pare controproducente

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I gradi di scarico li ho misurati pomeriggio e sono 175° mentre i gradi dei travasi non li ho calcolati 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta mattina avendo un pò di dubbi ho ricalcolato i gradi e mi sono accorto che ieri avevo fatto un errore infatti sta mattina i gradi che mi sono usciti furi sono 185°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima cosa voi mi consigliate pignone 24 (24/72) e marmitta da giri oppure pignome 25 (25/72) e marmitta da coppia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

come fate ad avere sempre i gradi dispari ,io non riesco ,mi vengono sempre pari ..............ci và l'occhio di lince a vedere mezzo grado

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima cosa voi mi consigliate pignone 24 (24/72) e marmitta da giri oppure pignome 25 (25/72) e marmitta da coppia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quale condizione mi cosigli? Il 24 e marmitta da giri oppure 25 e marmitta di coppia? (Visto che non ho la 4° corta devo scegliere fra queste condizioni)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine dei conti che cilindro hai preso ,se srv i gradi non tornano

Link al messaggio
Condividi su altri siti