Vai al contenuto

meglio usare un pwk 30 con filtro o senza..?


Messaggi consigliati

Al momento ho un calzino al posto del filtro ma non riesco a carburala ai bassi mantinee il minimo poi quanto lascio il gas si spegne credo voglia un cicler piu grande pra monto il 120 di cicler ma vorrei provare con 126 per capire se e il cicler o il filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

o fai una sorta di air box foderando il vano carburatore e allora il filtro non serve o metti un filtro.      Filtro......non calzini, e te lo dice uno che ha messo e mette di tutto come filtro: zanzariere ritagliate, reti dei colino per le infusioni( tisane😂😂)....calze autoreggenti. 

scerzi a parte tribuli meno a settarlo e hai la certezza che non aspiri schifezze.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se mi permetto e non sono un moderatore,  a quanto ho capito hai fatto un elaborazione , e per ogni singolo problema che hai  apri un post e potrebbe essere anche giusto, ma sembra che non dici mai come hai trovato la soluzione , potrebbe essere utile ad altri utenti, non è un rimprovero èh... fratello vespista😉

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, filipporace ha scritto:

o fai una sorta di air box foderando il vano carburatore e allora il filtro non serve o metti un filtro.      Filtro......non calzini, e te lo dice uno che ha messo e mette di tutto come filtro: zanzariere ritagliate, reti dei colino per le infusioni( tisane😂😂)....calze autoreggenti. 

scerzi a parte tribuli meno a settarlo e hai la certezza che non aspiri schifezze.

Filippo ti sei fregato😂 , non lo dire che usi le autoreggenti🤣

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bubu7 ha scritto:

...non dici mai come hai trovato la soluzione , potrebbe essere utile ad altri utenti, non è un rimprovero èh... fratello vespista😉

Parole sante, in un Forum la condivisione delle soluzioni trovate ad un tot problema , vengono in primis, secondo me, perciò quoto, anzi, stra-quoto Bubu, anche per il modo garbato 😉.

Per il filtro ce ne sono anche copie uguali ai ramair che costano la metà e durano uguale, anzi (un giorno aprirò un post dei Ramair che m si sono distrutti proprio all' imbocco)

  • Like 1
  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

per 13 euri spdito non si può pretendere più di tanto https://www.amazon.it/Ramair-Filters-MR-007-dellaria-serbatoio/dp/B00MHTGCLI/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1549373106&sr=8-7&keywords=ramair+filtri+per+moto

quelli a cono con la rete vanno meglio anche cinesi ,ma hanno il problema della riduzione notevole in ingresso carburatore e vanno bene con gli adattatori da avvitare d60 esterno

100_0834.JPG

100_0835.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

scusatemi ma la vedo una cosa poco corretta eseguire una saldatura su un motore chiuso. infipendentemente dal punto in cui devi saldare.     

32 minuti fa, Fra_18 ha scritto:

Se fate caso nel video che ho mandato appena acceleri spruzza olio dalla marmitta

video?   cioè aspira olio dai carter rotti e lo sputa dalla marmitta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo portata dal meccanico e ha tolto l'olio degli ingranaggi e non spruzzava piu olio da nessuna parte ora ho visto dove alloggia il cilindro ed è imprattato di olio puo essere che non alloggia bene il cilindro sulla base ? Non riesco a capire il problema...

ecco la foto del cilindro 

20190208_145030.jpg

Modificato da Fra_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...