forcella quartz su pk 125 s
1 1

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho adattato una forcella quartz su un et3 ed è venuto un buon lavoro grazie alla vostra guida, ringrazio tutti per i contributi.

Ora ho comprato una pks 125 e sto per fare lo stesso lavoro...facendo alcune rapide misurazioni mi sembra che la pk sia più alta di un et3 e non dovrebbe esserci bisogno di montare l' ammo da 185 mm e ridurre di 2,5 cm lo stelo..chiedo conferme!! Grazie in anticipo.

p.s. Misurando dalla battuta della ghiera del cuscinetto centrale a dove la ruota tocca a terra la forca del quartz mi risulta addirittura di 3 cm circa più bassa della pk originale ...(meglio direi...)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
4 ore fa, mazzo ha scritto:

...facendo alcune rapide misurazioni mi sembra che la pk sia più alta di un et3 e non dovrebbe esserci bisogno di montare l' ammo da 185 mm e ridurre di 2,5 cm lo stelo..chiedo conferme!! Grazie in anticipo.

p.s. Misurando dalla battuta della ghiera del cuscinetto centrale a dove la ruota tocca a terra la forca del quartz mi risulta addirittura di 3 cm circa più bassa della pk originale ...(meglio direi...)

interessante, seguo perchè ho lo stesso dubbio.

Modificato da Alogeno
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti