Vai al contenuto

viti e dimensioni vespa hp


Messaggi consigliati

  • SuperMod
33 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

ciao ragazzi, sto uscendo pazzo per trovare le viti e i bulloni della vespa hp...c'è su qualche sito quanto meno diametri e lunghezza, visto che in piaggio son carissimi? grazie

https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=9799&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

intendi viti e prigionieri carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Alogeno ha scritto:

ma scusami vespacalabria, specifica quali viti perchè ce ne sono tantissime in una hp, poi ho tutte le misure e lunghezze e codici che vuoi.

subito: viti che uniscono cassettino a nasello, pedana, forcella, ghiera sterzo, leve freni dx e sx, viti coprivolano, 

poi sotto, reggono il pedale freno e se ci sono altri ammennicoli  e se ce no sono altre . io preso quelle del manubrio, del serbatoio, batteria, chiusura motore, specchietto,nasello, strumenti. insomma se pensi ne manchino altre , gentilmente se mi dai le dimensioni, così le prendo in ferramenta. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vespacalabria ha scritto:

subito: viti che uniscono cassettino a nasello, pedana, forcella, ghiera sterzo, leve freni dx e sx, viti coprivolano, 

poi sotto, reggono il pedale freno e se ci sono altri ammennicoli  e se ce no sono altre . io preso quelle del manubrio, del serbatoio, batteria, chiusura motore, specchietto,nasello, strumenti. insomma se pensi ne manchino altre , gentilmente se mi dai le dimensioni, così le prendo in ferramenta. grazie

queste sono per motore, pedale freno m6x35
cassettino sono viti parker m3x60
motore
 1 = bullone 7 x 58
2 = rondella piana da 7
3 = rondella grover da 7
4 = dado M7
5 = bullone 7 x 42
6 = bullone 7 x 75
7 = prigionieri base cilindro 7 x 35 ( sulle 125 --> 140 x 35)
8 = bullone 7 x 80
9 = prigionieri unione carter 7 x 58
10 = prigionieri collettore carburatore 6 x 32
11 = prigionieri mozzo ruota 8 x 40

per le altre provane una se non va bene accorci, allunghi ecc,

Modificato da Alogeno
  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Alogeno ha scritto:

Meglio polini, secondo me.

e sia!

come marmitta la giannelli è messa male...ne devo prendere un altra: mi resta solo il serpentone polini, solo che ho paura si sfili come in passato....c'è modo di fare qualche modifica , legandola ai carter o non mi viene in mente altro😶

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...