Vai al contenuto

La mia vespa 130 ecv non va


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho appena assemblato il mio motore 130 ecv con albero amt186vt anticipato cambio 4 marcie carter raccordati ecc e carburaatore 19 19 ma non va ho laccensione originale piaggio vespa xl elettornica e d ho comprato un volano pinasco quello vecchio ma non ci va non so il perche gli altri lo montano sulla mia stessa accensione e come se la moto fosse frenata ma non riesco a capire il perche puo essere problema di accensione grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
20 minuti fa, Bubu7 ha scritto:

Sembrerebbe lo spalle piene , ma scusate o è anticipato o è spalle piene giusto? uno a spalle piene non può essere anticipato o sbaglio?

spalle piene    molto spesso viene confuso con volani tondi. Ci sono innumerevoli alberi in commercio con volani tondi, ma dedicati a valvola.    Spalle piene in gergo é un albero dedicato ad altre aspirazioni con appunto le masse volaniche" piene"

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
6 minuti fa, filipporace ha scritto:

comunque ragazzi...se proprio la sigla é quella non mi sembra proprio sia un albero dedicato al valvola😅

confermo fil, quell'albero ha tutti e due i volani tondi

Immagine.jpg

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...