Vai al contenuto

Statore Piaggio px originale


Messaggi consigliati

Ciao a tutti siccome vorrei fare la conversione da puntine ad elettronica vorrei chiedere ho trovato questo venditore Piaggio center che propone statori originali Piaggio oggi lo chiamato ma mi dice che è originale ma non è marchiato Piaggio e dice che sono svariati anni che Piaggio non marchi i ricambi a chi devo credere linko il sito 

https://www.ebay.it/itm/Magnete-statore-ORIGINALE-Piaggio-Vespa-px-217866-497652/223233163828

 

 

È come volano vorrei mettere questo penso sia della lml 

https://www.ebay.it/itm/12V-VOLANO-STATORE-VESPA-PX-LML-125-150/273093408317?hash=item3f95a2b63d:g:yRIAAOSwcj5ZQR0D:rk:6:pf:0#shpCntId&autorefresh=true

Qualcuno ha già acquistato da questi venditori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il volano è sempre dello stesso negozio in india che vende il kit completo a 75 euri ,prendi tutto da lui 

io ne ho montati parecchi di statori economici by cina o aftermarket che sia e funzionano tutti ,bisogna solo fare attenzione ai colori dei fili che tante volte non corrispondono ,ma funzionano tutti (in questi anni tra scooter e vespa ne avrò montati una ventina)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma figurati ,se usano il martello per toglierlo come ho visto fare per non comprare 8 euri di estrattore probabile ,mio fratello ha una lml 150 e ha 16.000 km il volano è ancora al suo posto ,si è rotta la staffa che tiene la bobina 2 volte in 3000 km che ha fatto questa estate ,ora ho messo i silent-blok e non si rompe più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...