Silent block bgm px
1 1

7 messaggi in questa discussione

Qualcuno ha i silent bloc bgm px per installarli si fa pressione direttamente sul tubo dove passa il perno motore o sulla parte vulcanizzata in gomma ovviamente con la pressa ve lo chiedo perché non vorrei che facendo forza sul tubo si scolla dalla parte vulcanizzata in gomma da tubo I silent bock in questione sono questi. Px 1 serie

https://www.scooter-center.com/it/bgm7951/coppia-silent-block-motore-bgm-pro-vespa-px80-px125-px150-sprint150-vlb1t-ts125-vnl3t-gt125-vnl2t-gtr125-vnl2t-super-gl150-vla1t-vna-vnb-vba-vbb?sPartner=google-shopping-it&gclid=EAIaIQobChMI2s-X3qTv3wIVgsCyCh04xQtOEAQYASABEgLEZ_D_BwE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po di scivolante ed entrano come il burro ,senza pressa basta una barra filettata ,sapone ,alcol,grasso ,sputazza ,quello che ti pare ......io ho riscontrato più problemi a togliere quello vecchio ,se non fai saltare il distanziale laterale non esce 

100_0823.JPG

100_0822.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello vecchio tolto distanziale ed è uscito ma quello bgm bisogna pressare sulla gomma vulcanizzata o si può spingere sul tubo dove va il perno motore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li ho montati usando una rondellona e me li tiro dentro con barra filettata .premendo su tutto il piano laterale della gomma anzichè sul tubo

Link al messaggio
Condividi su altri siti