M1ld60 su et3
1 1

8 messaggi in questa discussione

Buona sera sto per chiudere un blocco vespa così configurato:  cilindro quattrini m1l 60 gtr - albero fabbri racing spalle87corsa51biella105cono 20 - frizione fabbri racing fb36 - para stappi con castelletto  Fabbri racing endurance - acensione  sip sport conio20pesa 1,39 - quadruplo faio racing 10-14-17-20con z47 - reporti27/69 - crocera faio racing - scarico  mx3c - carburatore phbh30 oppure vhsb34? Tutto montato so carter Piaggio. Che mi dite può andar bene come configurazione o c’è qualcosa da migliorare!?acetto consigli poi procederò con gli acquisti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiederti, ma tu intendi montare la m3xc su telaio Et3? Perché non ci sta! Il cassettino dentro la pancia six non te lo permette 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma il proprietario è disposto a tagliare il cassettino,contento lui!in alternativa cosa posso proporgli che renda come una m3xc senza tagliare il cassettino!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Marmitte per questo cilindro ci sono, mrt, raven, md racing, ecc.. sconsiglio vivamente di tagliare il cassettino, visto le inumerevoli possibilità 

Modificato da fagio 72
  • Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella configurazione e componenti di qualità,sui carter son previsti riporti di rinforzo e relative verifiche?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Logicamente si,anche se cercherò di conviverlo a prendere altri carter quattrini sip o pinasco,perché lo trovo un peccato lavorare su dei carter sanissimi e originali

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che olre ad essere un peccato mortale tagliare il cassettino ..con un motore elaborato è utile anche a contenere le vibrazioni..= spaccature telaio..Personalmente  non o farei mai ..non mi azzardo nemmno a pensarlo sul mio pk125 s ..il taglio paratia GIRATO TUTT LA VITA !! 

• Like 1
  • Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti