+ pepo Inviata 2019 Gennaio 13 Share Inviata 2019 Gennaio 13 Buona sera sto per chiudere un blocco vespa così configurato: cilindro quattrini m1l 60 gtr - albero fabbri racing spalle87corsa51biella105cono 20 - frizione fabbri racing fb36 - para stappi con castelletto Fabbri racing endurance - acensione sip sport conio20pesa 1,39 - quadruplo faio racing 10-14-17-20con z47 - reporti27/69 - crocera faio racing - scarico mx3c - carburatore phbh30 oppure vhsb34? Tutto montato so carter Piaggio. Che mi dite può andar bene come configurazione o c’è qualcosa da migliorare!?acetto consigli poi procederò con gli acquisti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Gennaio 13 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 13 Salve, volevo chiederti, ma tu intendi montare la m3xc su telaio Et3? Perché non ci sta! Il cassettino dentro la pancia six non te lo permette Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2019 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 13 Lo so ma il proprietario è disposto a tagliare il cassettino,contento lui!in alternativa cosa posso proporgli che renda come una m3xc senza tagliare il cassettino!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Gennaio 13 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 13 (modificato) Marmitte per questo cilindro ci sono, mrt, raven, md racing, ecc.. sconsiglio vivamente di tagliare il cassettino, visto le inumerevoli possibilità Modificato 2019 Gennaio 14 da fagio 72 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Gennaio 13 Share Inviata 2019 Gennaio 13 Bella configurazione e componenti di qualità,sui carter son previsti riporti di rinforzo e relative verifiche? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2019 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 13 Logicamente si,anche se cercherò di conviverlo a prendere altri carter quattrini sip o pinasco,perché lo trovo un peccato lavorare su dei carter sanissimi e originali 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Gennaio 14 Share Inviata 2019 Gennaio 14 Bene. IL vhsb34 lo digerisce serenamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Gennaio 14 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 14 Aggiungo che olre ad essere un peccato mortale tagliare il cassettino ..con un motore elaborato è utile anche a contenere le vibrazioni..= spaccature telaio..Personalmente non o farei mai ..non mi azzardo nemmno a pensarlo sul mio pk125 s ..il taglio paratia GIRATO TUTT LA VITA !! 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.