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M1ld60 su et3


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Buona sera sto per chiudere un blocco vespa così configurato:  cilindro quattrini m1l 60 gtr - albero fabbri racing spalle87corsa51biella105cono 20 - frizione fabbri racing fb36 - para stappi con castelletto  Fabbri racing endurance - acensione  sip sport conio20pesa 1,39 - quadruplo faio racing 10-14-17-20con z47 - reporti27/69 - crocera faio racing - scarico  mx3c - carburatore phbh30 oppure vhsb34? Tutto montato so carter Piaggio. Che mi dite può andar bene come configurazione o c’è qualcosa da migliorare!?acetto consigli poi procederò con gli acquisti 

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  • Moderatore

Aggiungo che olre ad essere un peccato mortale tagliare il cassettino ..con un motore elaborato è utile anche a contenere le vibrazioni..= spaccature telaio..Personalmente  non o farei mai ..non mi azzardo nemmno a pensarlo sul mio pk125 s ..il taglio paratia GIRATO TUTT LA VITA !! 

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