Vai al contenuto

Scelta bauletto 50 special.


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

Ho cercato...ce ne uno marca faco...si dovrebbe montare con staffe senza bucare......sbaglio paeta?..sei di roma tu? Io fine 80.inizi 90 truzzicavo molto e facevo pure assembaggi....ma sono quasi 30 anni che non tocco una vespa!meno male ci sei tu che mi dai dritte..sono arrugginito....avrei molte cose da domandarti per riportare il mio specialino ai fasti.....oggi ci sono cose che noi umani potevamo solo immaginare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! io ne sto montando uno in questi giorni sulla mia special. Marca Faco, l'ho preso usato....

E....non sto assolutamente forando e non uso il silicone ;-)

Le due staffe che trovi in vendita (diciamo fatte a forma di "U") puoi anche farle da te, sagomandole sul tunnel.

La prima staffa (partendo dall'alto)  la fissi ad una staffa verticale che scende verso il basso e in basso si andrà ad avvitare nei fori m8 sul tunnel (della staffa ruota di scorta).

Praticamente la staffa verticale avrà tre fori:

foro superiore: staffa superiore ad U avvitata su di essa

foro centrale: passa un m8 che va al foro superiore sul telaio

foro inferiore: passa sempre un m8 che va al foro inferiore sul telaio ed interseca la staffa inferiore ad U

Non ho foto, purtroppo.....ma è relativamente semplice ;-)

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fastblu... anche io non sono certo un ragazzino! 

Oggi batterie al litio, cellulari collegabili alle casse stereo applicate forando lo sportello del bauletto FACO per small, e poi... cilindri gomme cerchi marmittee chi più ne ha più ne metta!

Un deliro.... cose impensabili ai nostri tempi....

per questo pur non entrandoci affatto ogni anno mi allestisco una nuova small... il bauletto non lo monto più perchè sono lungo di gamba....

ma il mio vecchio FACO con casse JBL buttato in terra alla fiera mercato di CAPANELLE ha davvero fatto fuorore!  si monta ovvio con gli appositi attacchi, ma se lo siliconi per bene non si vede nulla e non ti ci piove dentro, alcuni foravano il telaio per fissarlo solidamente, dipende ovvio dalla vespa...

una curiosità, il bauletto PKs .... costa più della vespa, strano ma vero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...