Mi consigliate una espansione per 130 ecv
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9 messaggi in questa discussione

La configurazione del mio motore è :

gt 130 ecv

Albero amt186vt anticipato 

Campana 27/69

Pignone Z 26

Pwk 30

Accensione originale pk s

Frizione newfreen 

Che espansione mi consigliate....

Grazie...

 

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Ciao:dove vorresti migliorare l'erogazione del tuo motore?     non mi dire che vuoi bassi regimi lussuriosi e un allungo più marcato se no non ti serve un'espansione.       

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Inviata (modificato)

Se avessi provato il tuo motore saprei per certo consigliarti!

Che marma monti ora e come và il motore?

 

 

Modificato da poeta
errore

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Ho la proma al momento e va benone però vorrei qualcosa che vada più bene perche la proma fa troppo fragascio a come la vedo io 

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In vendita ho visto anche la gsa racing che però leggendo sul topic non e tanto consigliata 

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Diciamo che a prezzo "umano" a me piace molto il vero incremento di prestazioni della Zirri Silent sport che inizia ad assomigliare ad una espansione degna di tale nome.  Ovvio che spendendo qualcosa in più(molto in alcuno casi) ci sono prodotti altrettanto validi e più specifici; vedi tutti i modelli dedicati a talune termiche.    Lascierei perdere tutte le espansioni dette economiche (che oltretutto sono una copia della silent zirri) perché rimarresti sicuramente deluso dal poco incremento di prestazioni.  

questo é il mio punto di vista,considerato il fatto che mi piacciono motori che tirano in alto.  

per ciò che concerne il rumore la vedo dura zittire una espa.

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Sicuramente la sua dedicata, direttamente dalla casa calcolata per quel g.t.
Poi se mi è concesso...Una volta per tutte,
E' quasi impossibile fare un motore truccato che non faccia rumore,(stò dicendo in generale)  anche se metti un' espa silenziosa quel Pwk 30 fa un bel casino anche con Ramair.

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togli il serbatoio e fodera l'interno del pozzetto con neoprene adesivo da 4 mm circa, se lo trovi prendi quello a fogli adesivi su di un lato.... aggiungi però due bei fori da 12 mm sul fondo della vascetta portaoggetti e verificache gli scarichi in fondo al pozzetto abbiano i fori ben liberi.... così prende aria èer bene, la LML è foderata così all'interno ad esempio....

la marmitta chiama MARRI e ti fai fare una PYPER con silenziatore dedicato lunghissimo da 45 cm consiglio di provare in falso montaggio la MDM per vedere se il silenziatore tocca in affondo sul bordo inferiore della fiancata sx special... 

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Io avevo pensato alla vmc rr racing la versione da pista dal costk di 254 euro voi chene dite.

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