Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info sul phbh 30. So che ci sono varie versioni tra ibridi, 2t e 4t qualcuno sa dirmi come lo riconosco quello giusto 2t? Contando che andrò a prenderlo usato sui mercatini di facebook volevo sapere cosa chiedere per essere sicuro che sia 2t. E seconda cosa, INDICATIVAMENTE, su un Malossi al cilindro, espansione ecc.. ordino la scatola di getti che va dal 120 al 138 o dal 140 al 158? Perdonate la domanda ma non vorrei prendere un sacco di getti e poi non usarli visto che è l'ultimo step con questo motore e di futuri non ce ne saranno. P.s stesso motore ma con il 25 phbl ho un 120 di max.. Grazie a chi risponderà alla prima domanda e al paziente che risponderà anche alla seconda.. :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, allora!per riconoscere la versione 2T devi guardare, due casette!! Nella prima foto dove   ho messo la freccia rossa, deve essere libero così, non deve esserci nessuna bussola in ottone.

nella seconda foto,la bussola porta polverizzatore, deve essere smussata, aperta,dal lato motore come quella in foto, se invece è tutta piena e ibrido 

D04F4BD8-9778-4E43-8CD7-7D137C62A2B3.jpeg

BD4D045C-9483-4EFA-89C9-5A9867C9DEB5.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno velocemente il post, mi hanno offerto un PHBE 30, sapete dirmi le differenze dal PHBH 30 e qual'è meglio? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Phbe 30,come corpo carburatore è più grande del phbh. Per quanto riguarda il migliore, a parità di diametro siamo lì! C’è poca roba a vantaggio del phbe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!