Vai al contenuto

Valvola "forse" rovinata


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, smontando il motore della mia special ferma ormai da 22 anni, per dargli una rinfreacata ai cuscinetti e paraoli, ho trovato una sorpresa.

Non sono un grande esperto ma ad occhio la valvola mi sembra molto rovinata e non penso che tenga...potete  consigliarmi voi se tenerla o toglierla?

vi ringrazioP90108-154813.thumb.jpg.4f20c6de70faae00d0ce6c108af1625c.jpg

P90108-154615.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

ma prima di smontare la vespa funzionava ??se si continua ad usarla e fregatene ,se no che magari avevi problemi di minimo alto o di difficile carburazione allora elimina tutto e lamellare naturalmente ,il vmc è il più economico ,ma vanno ripresi i piani (si vede a occhio nudo che sono storti),và messo un prigioniero in un angolo perchè impossibile avvitare la brugola in dotazione ,un po come il prigioniero marmitta all'interno della curva ,non puoi sostituirlo con una brugola ,non ci passa la chiave per avvitarlo ,ma sono cinesi e non lo sanno ...

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il motore funionava quando lo fermai anni fa, infatti non mi preoccupano i lati della valvola ma la parte superiore che sicuramente ho danneggiato io la settimana scorsa quando ho uscito l'albero motore

Modificato da Pipposp
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...