Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Gennaio 15 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 15 io rimango dell'idea del 125 ad aria dei tempi passati ,paragonabile a un 80cc dei giorni nostri ,ma con più coppia ,anzi forse la potenza massima potrebbe essere inferiore a un 80 pompato recente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Gennaio 15 SuperMod Share Inviata 2019 Gennaio 15 (modificato) 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: io rimango dell'idea del 125 ad aria dei tempi passati ,paragonabile a un 80cc dei giorni nostri ,ma con più coppia ,anzi forse la potenza massima potrebbe essere inferiore a un 80 pompato recente pero il blocco del Cagivota sst é enorme per quel telaio....si che se trova un motore hm tipo di un Derapage allora é vero si che lo bastoni di brutto un 125 anni 80. eh però che cavolo...pensavo ora: mica male un 4t da 16cv che é già orizzontale a 5 rapporti. Poi....si fa sempre tempo a turbinizzarlo🤗 Modificato 2019 Gennaio 15 da filipporace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 Il 14/1/2019 in 18:23 , FREE TUNING ha scritto: hihihhihi " un p'o' troppo ? ..troppo poco 😋😂casomai !! ti ho solo detto di passare da un 65 cc ad un 102 cc " sempre che l'albero sia corsa 43 come sulla vespa !! Comunque non pensare lontanamente alle prestazioni di un motore 80 cc P 4 / P6 .. Ho appena ricevuto risposta dalla Polini , niente da fare , magari se ci mettessi un 75 potrei sperare in prestazioni accettabili ? Stasera son passato da un meccanico a Modena , uno di quelli (dei pochi quasi insistenti in zona ) che sa far dei lavori , ed ha detto che bisogna vedere perchè non si trova molto del Califfo monomarcia , e qua do gli ho chiesto se il telaio , avesse i supporti adatti anche a qualche motore che magari potrei trovare più facilmemte tipo un Marelli a marce mi ha detto di no , al fa : ah no no , non ci va altro che il suo , smonta il motore e portalo qui , può essere che non ci va altro ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 Il 14/1/2019 in 19:19 , filipporace ha scritto: https://www.avotecnica.com//index.php?main_page=product_info&cPath=96_108&products_id=523 costa poco....é completo....e frulla come un maledetto. la forma é l'ideale. Purtroppo é 4t. Ah , non so , sta cosa mi è nuova ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 17 ore fa, filipporace ha scritto: in effetti sa un po' di agricolo😂😂 No , tra l'altro non costa pochino 😬😇 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 Rega , dopo un po di ricerche non sto capendo più nulla , ho visto che si trovano un po di minarelli in giro , che voi sappiate , vanno bene gli attacchi del telaio del 122 per un minarelli 80 4p o come mi ha detto il meccanico , li sotto posso metterci , solo il monomarcia Rizzato ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Gennaio 16 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 16 (modificato) gli attacchi vanno rifatti per forza ,non c'è nulla di plug and play ,forse qualche motore malaguti 4 marce tipo il malaguti drop con gli attacchi motore in alto e cilindro orizzontale ,tipo questo http://www.theparking-motorcycle.eu/used-motorcycles-detail/malaguti-fifty/malaguti-fifty-drop-fm-mo4-con-60-polini-moto-e-scooter-usato-in-vendita-milano/MO7H3OM.html Modificato 2019 Gennaio 16 da claudio7099 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Gennaio 16 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 16 GUARDA questi carter https://www.subito.it/accessori-moto/carter-motore-caballero-50-medio-campidano-278004192.htm e puoi farti un'idea su eventuali " attacchi da realizzare " eccc 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 5 ore fa, claudio7099 ha scritto: gli attacchi vanno rifatti per forza ,non c'è nulla di plug and play ,forse qualche motore malaguti 4 marce tipo il malaguti drop con gli attacchi motore in alto e cilindro orizzontale ,tipo questo http://www.theparking-motorcycle.eu/used-motorcycles-detail/malaguti-fifty/malaguti-fifty-drop-fm-mo4-con-60-polini-moto-e-scooter-usato-in-vendita-milano/MO7H3OM.html Ok , grazie Claudio , certo che se lo fan pagare caro , carino , sti caxxi , beh ok , comunque saran questi i prezzi , secondo te se tornisco il mio e faccio svasare luci ecc , quanto potrei arrivare in cc ? Se mi segni passo passo i lavori parto subito e poi vi metto futte le sequenze dei lavori ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 2 ore fa, FREE TUNING ha scritto: GUARDA questi carter https://www.subito.it/accessori-moto/carter-motore-caballero-50-medio-campidano-278004192.htm e puoi farti un'idea su eventuali " attacchi da realizzare " eccc Ok , intendi per regolarmi su come fare gli attacchi al telaio ? Grazie a tutti voi ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Gennaio 16 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 16 qui c'è il trapianto di un cilindro minarelli verticale http://www.2t-special.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=5712 questo il foto è a liquido 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Gennaio 16 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 16 7 ore fa, Nicola86 ha scritto: Ok , intendi per regolarmi su come fare gli attacchi al telaio ? Grazie a tutti voi ... CERTO PROPIO PER QUELLI altrimenti..come lo attacchi al telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 8 ore fa, claudio7099 ha scritto: qui c'è il trapianto di un cilindro minarelli verticale http://www.2t-special.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=5712 questo il foto è a liquido Ora comincio a capire meglio anche se , non ho capito come realizza la basetta sotto dove rimane lo spazio e neanche se poi trafilerà un po di miscela quando stringerà tutti e 4 i bulloni o ci metterà due guarnizioni comunque insomma , c'è da lavorare ed inventarsi come fare....grazie per i riferimento ..claudio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nicola86 Inviata 2019 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 16 3 ore fa, FREE TUNING ha scritto: CERTO PROPIO PER QUELLI altrimenti..come lo attacchi al telaio? Ok ho capito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati