Vai al contenuto

Kit freno a disco quarta


Messaggi consigliati

https://www.quarta-lab.com/portfolio/pinza-freno-quarta-lab/

Ho cercato info ma non ho trovato niente... 

Qualcuno di voi lo monta? Se si come va? 

Molto bello,  questo lo considero Plug & play.. Non come altri kit che snaturato il manubrio (non mi piace affatto vedere attaccato al manubrio il serbatoio dell'olio) ... 

Grazie a chi saprà darmi info soprattutto se testato! 

 

https://www.quarta-lab.com/portfolio/pinza-freno-quarta-lab/

 

 

  • Like 1

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno preferisce ciò che meglio crede... Chiedevo più info su questa nuova soluzione più pulita... Peccato per i 700 euro ivati... Se costasse 400 un pensierino ce lo farei visto che si tratta di una pinza ricavata dal pieno (che fa sempre figo) e un disco... 

  • Like 1

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

questo è un kit  come quelli in origine usciti per i  px prima serie ..ossia " a filo " certamente  non è una frenata da moto GP  ossia noon confrontabile con l'idraulico pero' indubbiamente   ha il pregio di non snaturare  il manubrio ecc ecc ..probabilmente  con un p'o' di " fantasia " si riesce a occultare dentro la carrozzeria   ed è un bene sia per l'integrita' del pezzo non soggeto ad urti che per l'estetica .iL ROVESCIO  della medaglia è un costo  non propio abbordabile .. che dire ? Provocatoriamente  DICO  che se  i vari progettisti  spremessero le meningi  per migliorare  cio' che si ha' prbabilmenente con una spesa molto  minore e rimanendo " nella legalita' " si possono ottenere i medesimi risultati  ossia vi faccio un 'esempio calzante  " su esperienza personale "  quando acquistai la pk 125 s   notai che nonostante  fosse una fine serie  1986  . montava ancora il freno anteriore monocamma .. orbene sostituendo  solo il piatto portaganasce   con una di una xl / v / hp ecc  HO  realizzato il freno anteriore doppia camma come ad esempio montato  SULLA ETS  .che vi fgarantisco non mi fa assolutamente rimpiangee di dono avere il disco all'anteriore ! Orbene  domando  per una migliore frenata  possibile che non sia realizzabile un piatto portaganasce  " specifico per tamburo special  / et3/primavera "  con la doppia camma ?  ci aggiungiamo un anti affondamnto  o un ammortizzatore degno di nota .e non ci siamo svenati ! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...