+ skizzo Inviata 2019 Gennaio 6 Share Inviata 2019 Gennaio 6 https://www.quarta-lab.com/portfolio/pinza-freno-quarta-lab/ Ho cercato info ma non ho trovato niente... Qualcuno di voi lo monta? Se si come va? Molto bello, questo lo considero Plug & play.. Non come altri kit che snaturato il manubrio (non mi piace affatto vedere attaccato al manubrio il serbatoio dell'olio) ... Grazie a chi saprà darmi info soprattutto se testato! https://www.quarta-lab.com/portfolio/pinza-freno-quarta-lab/ 1 Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bubu7 Inviata 2019 Gennaio 6 Share Inviata 2019 Gennaio 6 Niente male come soluzione , vediamo se qualcuno ne sa qualcosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Gennaio 6 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 6 io preferisco una pinza idraulica non la pinza minimoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2019 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 6 Ognuno preferisce ciò che meglio crede... Chiedevo più info su questa nuova soluzione più pulita... Peccato per i 700 euro ivati... Se costasse 400 un pensierino ce lo farei visto che si tratta di una pinza ricavata dal pieno (che fa sempre figo) e un disco... 1 Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bubu7 Inviata 2019 Gennaio 6 Share Inviata 2019 Gennaio 6 Il prezzo in effetti è eccessivo , può essere una via di mezzo , il fatto che lasci il mezzo invariato non è male bisognerebbe vedere quanto è realmente efficace insieme ad un antiaffondo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Gennaio 7 Moderatore Share Inviata 2019 Gennaio 7 questo è un kit come quelli in origine usciti per i px prima serie ..ossia " a filo " certamente non è una frenata da moto GP ossia noon confrontabile con l'idraulico pero' indubbiamente ha il pregio di non snaturare il manubrio ecc ecc ..probabilmente con un p'o' di " fantasia " si riesce a occultare dentro la carrozzeria ed è un bene sia per l'integrita' del pezzo non soggeto ad urti che per l'estetica .iL ROVESCIO della medaglia è un costo non propio abbordabile .. che dire ? Provocatoriamente DICO che se i vari progettisti spremessero le meningi per migliorare cio' che si ha' prbabilmenente con una spesa molto minore e rimanendo " nella legalita' " si possono ottenere i medesimi risultati ossia vi faccio un 'esempio calzante " su esperienza personale " quando acquistai la pk 125 s notai che nonostante fosse una fine serie 1986 . montava ancora il freno anteriore monocamma .. orbene sostituendo solo il piatto portaganasce con una di una xl / v / hp ecc HO realizzato il freno anteriore doppia camma come ad esempio montato SULLA ETS .che vi fgarantisco non mi fa assolutamente rimpiangee di dono avere il disco all'anteriore ! Orbene domando per una migliore frenata possibile che non sia realizzabile un piatto portaganasce " specifico per tamburo special / et3/primavera " con la doppia camma ? ci aggiungiamo un anti affondamnto o un ammortizzatore degno di nota .e non ci siamo svenati ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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