Vai al contenuto

Frizione non stacca


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho una vespa 50r a cui sto cambiando la vecchia frizione originale monomolla con una Polini a 4 dischi e molla rinforzata! Dopo aver smontato la vecchia frizione e averla sostituita con la nuova la monto sulla vespa solo che quando cerco di regolarla non stacca, ho provato a tirare al massimo sia il cavo che il regolatore, ingrano la marcia ma il tamburo rimane come inchiodato !  Cosa può essere?? Ho provato anche varie combinazioni tipo molla nuova e dischi vecchi ma niente non stacca! Ora pensavo di ricomprare il mozzetto visto che ho cambiato anche i rapporti , vi giuro non so più cosa fare! Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filipporace ha scritto:

Ricontrolla tutto quello che hai toccato.  gli scorrimenti sono ok?  hai fatto una prova preventiva della frizza su banco? 

Sisi scorre tutto, ho ricontrollato è come se il nottolino che si trova nel coperchio della frizione non spingesse abbastanza per far spacchettare la frizione, ora non so se devo cambiare il nottolino o mettere un coperchio frizione con leva lunga! Ma il fatto è che montando anche la vecchia frizione non stacca lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...