Vai al contenuto

Update da 75dr P&P a 115 Polini Raccordato


Messaggi consigliati

Aprire per aprire cambio e metto un 10-14-18-22 con la quarta Z 46. almeno sono sicuro che ho il cambio come la ET3. Ha una prima e seconda bella lungha da tirare. ma poi muore in quarta. ora io penso se mi fa 92 con questa rapportatura poi con il cambio e cluster ET3 100 me li deve fare essendo che riesco a tirare la 4. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

si si ,io ci credo non l'ho messo in dubbio ,la mia era una domanda .........e vedi se ne impara sempre una nuova ....te lo chiedevo più che altro perchè visto i prezzi che hanno raggiunto le vespe c'è purtroppo chi le assembla per la vendita con tutto quello che trova ,non è la prima volta che trovo un cambio ape in uno special o un carter non abbinato al telaio

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
6 minuti fa, Jean85 ha scritto:

Aprire per aprire cambio e metto un 10-14-18-22 con la quarta Z 46. almeno sono sicuro che ho il cambio come la ET3. Ha una prima e seconda bella lungha da tirare. ma poi muore in quarta. ora io penso se mi fa 92 con questa rapportatura poi con il cambio e cluster ET3 100 me li deve fare essendo che riesco a tirare la 4. o no?

si certo con 24-72 è la morte sua 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa lo comprata all'asta. E ti posso dire che il motore era originale. Infatti quando lo aperto di dentro era come nuovo. Penso che e cosi gia originale. Perche sono sceso in officina e ho visto che un altro motore con la stessa sigla ha la stessa rapportatura ed ha la campana 67-18

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...