Cilindro VMC 100cc
7 7

135 messaggi in questa discussione

20 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Fino a quanto lo hai tirato per ora sto vmc?

non focalizzarti troppo sulle velocità che ogni elaborazione é storia a sé😉

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, filipporace ha scritto:

non focalizzarti troppo sulle velocità che ogni elaborazione é storia a sé😉

Voglio vedere come andrà il mio con la configurazione provvisoria.. io dico che comunque con il mio peso di 60 kg e stando un po più in dietro sulla sella si alza di gas un pochino 

In prima eh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Voglio vedere come andrà il mio con la configurazione provvisoria.. io dico che comunque con il mio peso di 60 kg e stando un po più in dietro sulla sella si alza di gas un pochino 

In prima eh

si si. Vedrai che fai le cose a modo  é un signor gt.

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leomichelettii ha scritto:

Fino a quanto lo hai tirato per ora sto vmc?

Il mio arriva a mach 3...e mi si alza anche di gas in sesta marcia!

• Haha 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una modifica al faro anteriore per avere un illuminazione adeguata agli anni 2000, lampada a led 12v ac dimmerabile, così digerisce anche qualche sbalzo di tensione senza problemi.

Ho mantenuto parabola e collegamenti originali, e direi che anche esteticamente non stona ma fa il suo lavoro.

Appena posso farò foto in notturna.

20190309_085925.jpg

20190309_085848.jpg

20190309_092344.jpg

20190309_081758.jpg

20190309_085842.jpg

20190309_085832.jpg

20190309_093704.jpg

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, filipporace ha scritto:

bella luce....ma che scarburata

Yess, preciso che era proprio appena accesa e fredda e  sono ancora grasso di minimo adesso quando arriva il caldo la rifinisco la carburazione, comunque da calda è quasi ok

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2019 in 11:36 , Mattiasim ha scritto:

Ragazzi ho affinato la carburazione, rimanendo sempre nel giusto quindi grasso un filo e messo a punto l'anticipo e tirato come un matto.

Il contagiri segnava 9000 rpm in quarta a tutta e gps 109 km/h in piano e con un tiro di coppia da corsa lunga.

Obbiettivo centrato in pieno direi, adesso è proprio divertente da guidare il mio special vuemmecizzato!

23° a 2000 giri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi ormai è da un po che giro con questa configurazione e devo dire che sono molto soddisfatto delle prestazioni e del setup in generale.

Vin chiedo una dritta sulla carburazione, fino ad un mese fa con temperature più fresche ero quasi perfetto di carburazione, da quando ha iniziato il caldo ovviamente le cose sono cambiate.

Trovo di essere a posto fino a 3/4 di gas poi invece se apro a fondo ho la sensazione che non cambi nulla ed il motore sale di giri con più fatica come ci fosse un vuoto, se parzializzo a 3/4 la il motore gira meglio. Non è una cosa eccessiva ma volevo capire se è migliorabile.

Sono grasso di getto max?

So che le carburazioni a distanza sono da evitare ma chiedo un parere ai carburatoristi più esperti per poi fare delle prove.

Carburatore phbh 28 rd con pjet tappato

Link al messaggio
Condividi su altri siti