Vai al contenuto

Problema per scegliere accensione


Messaggi consigliati

Salve non riesco a togliermi questo dubbio e anche problema, in questo momento monto sulla mia vespa un accenzione a puntine originale che va molto bene ma ho il problema delle luci visto che abito in montagna, ero indeciso tra una solita accensione di 90w come polini,pinasco,parmakit o uno sip da 110w ad anticipio variabile quale secondo voi è più adatta a me??? Visto che la sip me la consigliano in tanti ma sono un pochino contrario per il peso di 1390 kg e invece le altre 1/1.2kg, perché oltre la luce volevo anche prestazioni 

Modificato da Jack58
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
7 ore fa, Jack58 ha scritto:

Ciao Francescovespa io monto un 115 polini,con carburatore 24 phbl, Campana 22 63 e Albero mazzucchelli 

Salve hai un ALBERO cono 19 o 20?.. Comunque andrei con una PIAGGIO ad anticipo fisso con peso volano 1600 grammi ok a scendere  14oo/1500 GRAMMI non meno leggera poi 6 poli o 4 poli con un CORSA CORTA non c'è differenza di NOTA

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FREE TUNING ha scritto:

Salve hai un ALBERO cono 19 o 20?.. Comunque andrei con una PIAGGIO ad anticipo fisso con peso volano 1600 grammi ok a scendere  14oo/1500 GRAMMI non meno leggera poi 6 poli o 4 poli con un CORSA CORTA non c'è differenza di NOTA

Ciao cono 19 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...