Vai al contenuto

Dubbi albero motore c.51


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Dopo la delusione del 102 ho deciso di passare al corsalunga. Visto di aver speso già molti soldi nell elaborazione precedente vorrei contenermi un po. L'albero motore che avrei in mente è il mazzucchelli amt 186 cono 20 visto il prezzo, ma ho letto in altre discussioni che è un po' fragile, cosa ne pensate? Potete consigliarmi qualcos'altro di non troppo costoso?

P.S: il volano che andrò a montare è l'originale vespa HP

Modificato da Mikeatt01
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo acquistato da un vecchio ricambista che ha chiuso bottega quasi venti anni fa ormai....ne aveva ancora parecchi ma lo hanno praticamente svaligiato adesso!! C'è lo su da due stagioni e sembra tenere alla grande, non come i pinasco di oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2018 in 12:17 , pepy ha scritto:

 

 

Grazie mille per i consigli, alla fine ho preso l'amt186 ad un prezzo stracciato e direi che è fatto anche abbastanza bene. Ora però ho riscontrato un altro problema. Avendo una vespa hp e quindi con il bauletto per contenere la batteria, ho notato che il collettore della marmitta (proma) tocca, e non poco, la vernice si è rovinata parecchio e ci sono rimasto davvero male, questo accade  solo quando ci si va in due. Secondo voi potrei mettere degli spessori sotto l'ammortizzatore posteriore per renderla più alta?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...