+ Homeress Inviata 2018 Novembre 26 Share Inviata 2018 Novembre 26 Salve ragazzi, quest'inverno avrei intenzione di dare una rinfrescata alla vespa e farci qualche modifica. Come avete visto dal titolo é una FL2 del 1990, ora monta il suo blocco (ahimè 3 marce e senza pedalina) però sono riuscito a trovare un blocco HP completo (o quasi) da montare così da avere sia le 4 marce sia la pedalina, unica pecca la valvola non in buono stato ma già volevo cimentarmi con un lamellare al carter quindi poco male... La configurazione che ho in mente sarebbe: - GT 85cc Polini (che ho già) - Carburatore 19/19 SHB dell'orto (che ho già è che andrebbe montato con un lamellare polini) - Albero Jasil anticipato cono 20 (da prendere) - Scarico proma (che ho già) - Primaria 24/72 DD (che ho già in mente di accorciare con un pignone ma non so se da 22 o da 21, contando che prediligo la ripresa) - Accensione originale HP Ora, le mie domande sono molteplici: le operazioni di raccordo del carter al cilindro aiuterebbero ad ottenere coppia ai bassi ed a tirare una campana più lunghetta? Sono difficili da eseguire da sé? Oppure se volessi montare un albero con corsa maggiore, oltre a spessorare in maniera opportuna, dovrei fare altri lavori che potrebbero complicarmi la vita? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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