Presentazioni
2 2

3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi sono un classe 75 , la vespa? il mio primo amore, neanche compiuto ancora 14 anni che iniziai a prendere i miei primi folle con la special di mio padre per essere pronto a guidarla alla fatidica età, per non parlare delle impennate di prima per capire come funzionava la frizione, era un 50 4 marce e come tutte le storie di quei tempi tutti i miei amici mi davano la polvere.

Ovviamente di li in poi tutti i miei risparmi e mancette varie andavano a finire in elaborazioni fatte più o meno da me, visto i budget contenuti , con un martello. 2 cacciaviti, 4 chiavi e l'estrattore prestato dal meccanico di fiducia lo specialino ha avuto 75, 120, 100 , ed infine un bel 130 con blocco et3 , belle soddisfazioni bei ricordi e il senso di spensieratezza .

La storia finì a 100 kmh con una paletta alzata e la promessa di non girare più con quel motore, mi vollero bene, il paese è piccolo e tutti conoscono tutti per cui non avendo il blocco originale, gli incentivi generosi per cambiare mezzo, e la pressione di mio padre , hai me rottamai il mezzo e mi feci un plasticone . Runner 125 2t per camminare camminava ma non era la vespa .

Adesso finalmente dopo tanti anni mi sono regalato uno special 4 marce del 78, me lo sono restaurato ci ho messo un polinazzo 75 e 19/19 lasciando il blocco originale. Ma...... è così...... non c'è niente da fa mi riprudono le mani:laugh. Ci becchiamo sul forum e spero di "esserci" di aiuto.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti