Vai al contenuto

Presentazioni


Bubu7

Messaggi consigliati

Salve ragazzi sono un classe 75 , la vespa? il mio primo amore, neanche compiuto ancora 14 anni che iniziai a prendere i miei primi folle con la special di mio padre per essere pronto a guidarla alla fatidica età, per non parlare delle impennate di prima per capire come funzionava la frizione, era un 50 4 marce e come tutte le storie di quei tempi tutti i miei amici mi davano la polvere.

Ovviamente di li in poi tutti i miei risparmi e mancette varie andavano a finire in elaborazioni fatte più o meno da me, visto i budget contenuti , con un martello. 2 cacciaviti, 4 chiavi e l'estrattore prestato dal meccanico di fiducia lo specialino ha avuto 75, 120, 100 , ed infine un bel 130 con blocco et3 , belle soddisfazioni bei ricordi e il senso di spensieratezza .

La storia finì a 100 kmh con una paletta alzata e la promessa di non girare più con quel motore, mi vollero bene, il paese è piccolo e tutti conoscono tutti per cui non avendo il blocco originale, gli incentivi generosi per cambiare mezzo, e la pressione di mio padre , hai me rottamai il mezzo e mi feci un plasticone . Runner 125 2t per camminare camminava ma non era la vespa .

Adesso finalmente dopo tanti anni mi sono regalato uno special 4 marce del 78, me lo sono restaurato ci ho messo un polinazzo 75 e 19/19 lasciando il blocco originale. Ma...... è così...... non c'è niente da fa mi riprudono le mani:laugh. Ci becchiamo sul forum e spero di "esserci" di aiuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...