+ Gipa82 Inviata 2018 Novembre 26 Share Inviata 2018 Novembre 26 (modificato) Buonasera ragazzi...ho sbirciato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse colmare la mia incertezza... mi ritrovo con 3 statori pvl il classico 1442 il 1443 ed il 1077 con rotore 945 Ora dato che vorrei provare questa accensione sul mio motorello e vorrei acquistare la bobina rossa la 479 100 la variabile... la mia domanda è posso montarla su qualsiasi statore? Come si comporta sui nostri motori dato che è derivazione kart?Grazie anticipatamente Modificato 2018 Novembre 26 da Gipa82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Novembre 26 Moderatore Share Inviata 2018 Novembre 26 qui trovi quasi tutte le informazioni ,in inglese non me lo traduce (non so perchè),ma se metti tedesco te lo traduce tutto in automatico http://www.pvl-zuendungen.de/cms/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gipa82 Inviata 2018 Novembre 26 Autore Share Inviata 2018 Novembre 26 Grazie della tua risposta ma vediamo anche se qualcuno mi sa dare più info dato che verrà montata su vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Novembre 26 Moderatore Share Inviata 2018 Novembre 26 spulcia ill sito trovi le compatibilità statore-rotore-bobina di tutti quelli prodotti originali pvl ,nulla di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2018 Novembre 26 Share Inviata 2018 Novembre 26 Ciao Gipa la Pvl su vespa la conosco molto bene...ti dò due info poi vedrai tu La bobina Pvl rossa ha una mappa che non va bene ai nostri motori, la curva è già premappata ma non modificabile adatta all'uso su determinati motori da gokart e dovrebbe essere per TM (la marca più utlizzata) con la rossa butti i soldi nel fosso Statori, prendi solo quello abbinato al rotore 945 che è cono 20, gli altri non cagarli, creano solo confusione Con l'anticipo fisso, ripeto, fisso, statore rotore e bobina fissa, son arrivato a quasi 35cv alla ruota....poi son passato alla mappabile Elven.....puoi partire fisso ma se subito vuoi andare di variabile vai di dispositivi posticci, GPX per esempio, Tracer, Zeeltronic, ti permetteranno di modificare la curva a piacimento espressamente per il tuo motore L'anticipo fisso che in generale non piace sulla Pvl assume un aspetto molto diverso es dalla Idm che non è modificabile ma ha la curva preimopostata e dalle Piaggio che perdono a alti giri.....se capisci il giochino dell'anticipo fisso con al Pvl ti si apre una autostrada davanti e non scherzo....molti parlano di variazione anticipo dal PC (come dico sopra) ma già con la fissa capisci moltissimo sullo sviluppo del tuo motore....l'importante sono i collegamenti elettrici che siano ben fatti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gipa82 Inviata 2018 Novembre 27 Autore Share Inviata 2018 Novembre 27 Grazie mille del tuo intervento... ora ho le idee molto più chiare...quindi userò il classico statore 1442 con rotore 945 e vedremo quale elettronica abbinarci.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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