Vai al contenuto

Marmitta siluro racing


Messaggi consigliati

Heila

a vederla pare proprio la copia spudorata della siluro Malossi che ho e ho provato sul Malossi 132 alluminio

secondo me su un corsacorta ci sta tutta, sul mio 132 non allungava di giri ma l'erogazione era proprio bella (cilindro di scatola) secondo me molto meglio della classica siluro ma che non ho confrontato...il prezzo poi è minore dei centocinque che ho dato per la Malossi

Approvo, prendila, la preferirei sicuramente alla siluro classica, poi lo sgancio in quel punto è fenomenale e comodissimo...se è come la Malossi l'attacco al carter è anchì'esso facilitato, è tipo la forchetta che avevano le Proma (o l'hanno anche adesso?) praticamente molli il bullone del carter e senza altro ruoti la marma verso l'alto grazie alla giunzione in quel punto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
15 ore fa, robertoromano ha scritto:

Vabbè racing ahah,giusto il nome e l'adesivo,la silurodaaaaaai....

hihiihihihii  fra poco uscira' anche in versione ##EVOLUTION 4.0###.. Che supercazzola ..trattasi solo ed esclusivamente di una siluro ..e per inciso l'attacco " a baionetta"non è farina del sacco " odierno " ma gia negli anni ottanta la proma ed altri produttorila producevano   sia col logo a rilievo proma o vespa https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-siluro-proma-dell-epoca-per-125-130cc-pordenone-236011387.htm " tipo questa "marmitte forse anche un pelo piu' aperte delle proma tradizionali ..##corsi e ricorsi storici ##QUESTA  è STATA ADDIRITTURA " PROMIZZATA"QUESTA è STATA ADDIRITTURA " PROMIZZATA"https://www.scooter-center.com/it/bgm1125sp/marmitta-bgm-pro-siluro-sport-vespa-pv125-et3-125-nero?sPartner=google-shopping-it&gclid=CjwKCAiAiuTfBRAaEiwA4itUqKJleEWgGjJn1uZm9nNTPyw5EdVnccyxwrrCOpMRFRJaCq-l-xG6lRoCf64QAvD_BwE   Per inciso se propio vuoi prendere quella che hai postato ..prendi questa che costa molta meno :https://www.ebay.it/itm/0015-125-C-RA-NUOVA-MARMITTA-CROMATA-MODELLO-SILURO-FACO-PER-VESPA-125/233003054377?hash=item3640107529:g:eWcAAOSwG25b6b4O:rk:22:pf:0 ed è anche piu " stilosa "??

marmitta-siluro-proma-dell-epoca-per-125-130ccmarmitta-siluro-proma-dell-epoca-per-125-130cc

Modificato da FREE TUNING
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

la siluro Piaggio è la migliore per sonorità e regolarità di funzionamento, è quella che meglio si colloca sul collettore e rimane leggermente più calata-esterna-bassa.

la siluro Sito è buona come la originale, rimane più dentro la fiancata è dunque più altina dipsonibile con ollettori distinti per corsa corta e lunga .

la siluro Faco è economica a me piace di più la sito ma la faco credo cambi poco... se ben ricordo i vecchi modelli avevano il cannello NON sfilabile, verifica in caso sui mod. nuovi.

la siluro Siproad evitala io l'ho presa (costava pure cara) e provatala  tocca sulla molla ammo post, inoltre a prestazioni è ridicola, soldi davvero buttati.

la siluro Malossi mai provata ma essendo la malossi una ditta seria credo che qui 20-30 euro in più li valga tutti, se dovessi montarla antisgamo sulla mia ET3 pepata prenderei certo quella.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

l'attacco superiore è solo di supporto ed estetico immagino.... vera FRANKESTAIN... produrla costerebbe 1000000 di euro!!! ma ci entra nella fiancata?

geniale e antisgamo.... magari è pure silenziosa, camere silurto ovviamente asportate immagino... genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Il 30/1/2019 in 16:24 , FREE TUNING ha scritto:

SILURONE 200982515944_vespa2tz8.jpg

corre voce che è stata calcolata per queste fasi(128/184)ma che se la cava finò a 130-195....è stata realizzata da un frequentatore del forum "GRANDE SALDATORE AGRICOLO "  non sono autorizzato a nomiinarlo pero' mi ha garantito che se qualcuno lo riconosce e nomina APPROVERA' e si presetera' !! #INDOVINATE IL SALDATORE #

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • Moderatore

AL DI LA' del prezzo che sicuramente non è economico ..leggendo codeste caratteristiche :

Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.

In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.

Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3  primavera con il cassettino laterale.

Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta.  ...Non mi entusiasma piu' di tanto ..In partcolar modo nel 2023  sentire ancora che occorre tagliare la paratia sul pk e rimuovee il cassettino nell'et3  / primavera francamente mi lascia alquanto basito! E parliamo di una siluro ......con un prezzo alquanto esoso .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

AL DI LA' del prezzo che sicuramente non è economico ..leggendo codeste caratteristiche :

Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.

In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.

Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3  primavera con il cassettino laterale.

Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta.  ...Non mi entusiasma piu' di tanto ..In partcolar modo nel 2023  sentire ancora che occorre tagliare la paratia sul pk e rimuovee il cassettino nell'et3  / primavera francamente mi lascia alquanto basito! E parliamo di una siluro ......con un prezzo alquanto esoso .....

Concordo!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il fissaggio del collettore a due molle ma per una marmitta stampata saldata a filo rispetto alla concorrenza è un po' caretta,mi incuriosisce il fondello estraibile senza la solita mitraglia,se mantiene le promesse fatte dal produttore potrebbe andarmi bene,ma non chiedere all oste  "come è il vino" aspetterò le recensioni dei primi clienti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...