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Contagiri Cinese


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  • 5 months later...

 Non credo ci siano problemi,da considerare qualche fattore :

il foro di alloggiamento sullo sterzo,la neccessita della batteria, il galleggiante per il fuel....io ho messo anche il gear counter.

Unica cosa che non mi convince .... il contagiri, mi è capitato che durante il funzionamento sembra che non gli arrivi il segnale del pickup.

Se ci fosse un modo per verificare la corretta misurazione dei giri di questo strumento ne sarei molto felice .

Ho dei parametri che non mi convincono....appena ci scarcerano cerchero di fare delle verifiche.

Gian

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Ciao grazie per la risposta diciamo che sono cose risolvibili, vale la pena tentare Costa più o meno 30€ l’unica pecca che sono tutti rivenditori che spediscono dall’estero in questo periodo non so come andrà a finire 😂  quindi il galleggiante del serbatoio va cambiato anche non funziona con il nostro originale? 

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1 minuto fa, ninjanx ha scritto:

non si conosce quanti contatti ha il pulsantino potrebbe essere un azzardo..io mi studierei un sistema meccanico🧐per accedere al pulsante da sotto

Se solo si riuscisse ad aprirlo senza romperlo, sul px ho il pulsante messa in moto inutilizzato.

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  • 2 weeks later...

tra l'altro ho avuto modo di farci qualche km devo dire che funziona proprio bene......

unica incognita l'accuratezza dei giri,che non so' come verificare la bontà del contagiri...

mi sembra di avere la coppia troppo alta a vedere il conta...

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  • Moderatore
3 minuti fa, ninjanx ha scritto:

No...nessun modulo ho creato dei contatti nella plastica che tira i cavi delle marce....gli si da la massa ad ogni filo dedicato

del contagiri...ogni posizione del tubo chiude un contatto .....è piu' semplice da fare che spiegare

Foto Foto Foto !!!!

 

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devo smontare il cruscotto😰

Dove ci sono i cavi del cambio appena sotto ho fatto dei forellini passanti dove ho infilato e incollato i capicorda di ogni rispettivo filo

che controlla il numero,i capicorda escono dall'altro lato della plastica dove c'è una mollettina che va a massa nella posizione del selettore voluto..

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  • Moderatore
3 ore fa, ninjanx ha scritto:

devo smontare il cruscotto😰

Dove ci sono i cavi del cambio appena sotto ho fatto dei forellini passanti dove ho infilato e incollato i capicorda di ogni rispettivo filo

che controlla il numero,i capicorda escono dall'altro lato della plastica dove c'è una mollettina che va a massa nella posizione del selettore voluto..

così si fa ,un po di inventiva...

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  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Il 24/6/2020 in 02:04 , ninjanx ha scritto:

cruscotto smontato,qui  si vede chiaramente il rudimentale sistema contamarce che ho fatto

20200620_150043.jpg

Ninjax perdonami ti faccio qualche domanda, ho alimentato a banco il tachimetro , per far funzionare il conta km ha bisogno di qualche settaggio? Ho letto sulle istruzioni che ci sono varie impostazioni tipo ruote ecc ma non riesco ad accedere sai come fare oppure basta che collego tutto sulla vespa e dovrebbe andare bene? grazie mille 

245BDC35-F7EE-415F-BB8D-EDF87EAF4B7B.jpeg

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  • 2 months later...

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