+ Steppen Px Inviata 2018 Novembre 12 Share Inviata 2018 Novembre 12 Ciao a tutti.In inverno metterò mano al mio p125x del 78 mandando in pensione il 177dr. L'idea di base é: Cilindro parmakit Sixty Six(su tonazzo tsv GT) Albero Parmakit anticipato corsa 60 Biella 105 Collettore lamellare DRT al carter (ho la valvola rovinata) Marmitta sip road 2.0 ...e qua iniziano i consigli. Che frizione? Che carburo posso montare con il pacco DRT? Diventando lamellare al carter, l'albero meglio anticipato o spalle piene? Pompa carburante? Premetto che vorrei configurarla da viaggio, con rapporti luuunghiii, vista la cilindrata (205 cc) non dovrebbe essere un problema tirarli nonostante io abiti in montagna. Aspetto qualche illuminazione, ciao e grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crossi Inviata 2018 Novembre 13 Share Inviata 2018 Novembre 13 non credo ce ne siano tanti che l'abbiano provato,il montaggio so che prevede ovviamente barenatura dell'imbocco nei carter e che bisogna riportare parecchio materiale sui travasi,è un lavoro non indifferente e non so se ne valga la pena o se sia meglio cercare direttamente dei carter 200 usati e procedere con le termiche tradizionali,a vederlo sicuramente è un bel kit Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 2018 Novembre 13 Autore Share Inviata 2018 Novembre 13 Azz, non credevo bisognasse barenare l'imbocco! Certamente se si deve fare l'imbocco o opto per un altra termica o altrimenti vado di carter 200. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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