pitturare la vespa a bomboletta
7 7

83 messaggi in questa discussione

Il 2/1/2019 in 13:18 , claudio7099 ha scritto:

usa il fondo in poliestere e vedrai che non succede più 

e fallo seccare bene , magari in casa un paio di giorni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in calabbria non credo ci siano temperature invernali come qui da noi al nord .dovrebbe asciugare in fretta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alogeno ha scritto:

quando fai sabbiare fatti mettere un velo di epossidico (meglio un fondo 2 komponenti professionale), così lo puoi tenere li anche un mese prima di fare i lavori, invece solo sabbiata il mio sabbiatore dice non più di 3-4 giorni max 1 settimana, pena l'umidità dell' aria comincerà a fare il suo bel lavoro aggressivo, LA ruggine, Una vespa sabbiata (poi dipende anche con cosa l'hanno sabbiata) è come un corpo senza pelle, perciò subito l'isolante.

ok grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

in calabbria non credo ci siano temperature invernali come qui da noi al nord .dovrebbe asciugare in fretta

più che altro per la polvere Claudio, non per altro, In casa o in posto chiuso puliti, lui non ha una cabina da carrozziere ma almeno per la polvere , moscerini può evitare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte ieri e oggi 5 gradi , fino a fine anno abbiamo avuto 13 14 gradi. stavo anche pensando al motore, che dovrà fare revisione, ispezione asi e non ho idea di che motore fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se devi passare tutti sti controlli penso che ci sia poco da studiare la configurazione del motore.  Poi passata la revisione e altro ti sbizzarrisci come meglio credi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti