Vai al contenuto

Polini 177 vuoti ad un certo numero di giri.


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum ma da sempre appassionato di vespe, ho da poco terminato un restauro del mio secondo px anno '81 sul quale ho montato un 177 polini. Il motora va molto bene ma purtroppo c'è un piccolo problema fastidioso che non riesco a risolvere. Ad un determinato numero di giri, più o meno tra i 70/75 all'ora la vespa inizia leggermente a puntare per qualche secondo poi riesce a passare questa soglia il motore prede i giri e allunga. Ho fatto tante prove di carburazione prima con il carburatore originale ma niente sempre lo stesso problema! Poi ho montato un si24 il problema e leggermente migliorato perché riesco a scavalcare quel punto più in fretta ma rimane! Poi ho pensato fosse la marmitta e ho rimontato il padellino originale ancora un pelino meglio ma il difetto rimane! A questo punto vi chiedo: può essere che avendo montato il GT senza raccordare i carter mi possa creare questo problema? Come potrei risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...