Codice volano
6 6

29 messaggi in questa discussione

Allora sono entrambi utilizzabili su et3 o pks... sicuramente farò bilanciare quello alleggerito, così lo provo sull'et3, anche se non só i reali vantaggi rispetto al volano originale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, max.blade ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi, quindi sul primo non abbiamo dubbi, pk125s, mentre in secondo sarebbe et3...ma così alleggerito può essere affidabile?che problemi potrebbe dare?un controllo della bilanciatura potrebbe togliere i dubbi?

togli il "sarebbe",lo e' :) diciamo che se anche fosse sbilanciato,e lo si andasse a bilanciare,x come la vedo io e' un volano debole,e' stato asportato troppo materiale,puo' sempre partire una cricca che lo fa scoppiare.mio modesto parere eh

4 ore fa, filipporace ha scritto:

il codice stampgliato é lo stesso sui due volano 31.58.90

infatti

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, max.blade ha scritto:

Allora sono entrambi utilizzabili su et3 o pks... sicuramente farò bilanciare quello alleggerito, così lo provo sull'et3, anche se non só i reali vantaggi rispetto al volano originale

si xche montano sullo stesso cono e sullo stesso tipo di accensione.vantaggio dell'alleggerimento e' che il motore e' piu scattante,a discapito di un maggior salto di giri in cambio marcia terza/quarta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che lascio l'originale sull'et3, questi vedrò cosa fare...mi avete messo paura su quello alleggerito 😁

Link al messaggio
Condividi su altri siti