Vai al contenuto

Cos' è il Genio....


robertoromano

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
57 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

son intervenuto alla stessa discussionesu un altro gruppo face (a quanto pare postarla su uno solo non era abbastanza).io spero sia un troll,ma la cosa che mi preoccupa veramente e' che c'e' stato chi ha detto che va bene il wd 40 nella miscela

Io col WD40 ci condisco pure l'insalata siete voi che non avete fiducia😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Io col WD40 ci condisco pure l'insalata siete voi che non avete fiducia😂 

Il WD40 in teoria dovrebbe essere un miscuglio di eteri del petrolio pochissimo lavorati, quasi un acquaragia... perfetta per eliminare l’olio, per questo non mi spiego la sua utilità nella miscela😅

tralasciando questo, in cabina del trattore sono 3 le cose che non mancheranno mai: mazzetta, fascette e WD40... in vespa sostituisco la mazzetta con candela e chiave😂

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Garex ha scritto:

Il WD40 in teoria dovrebbe essere un miscuglio di eteri del petrolio pochissimo lavorati, quasi un acquaragia... perfetta per eliminare l’olio, per questo non mi spiego la sua utilità nella miscela😅

tralasciando questo, in cabina del trattore sono 3 le cose che non mancheranno mai: mazzetta, fascette e WD40... in vespa sostituisco la mazzetta con candela e chiave😂

Il WD 40 è il nuovo prezzemolo sempre in mezzo ovunque tu sia anche in spiaggia al posto della crema solare 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...