Vai al contenuto

Cos' è il Genio....


robertoromano

Messaggi consigliati

Come non era divertente era stile Neuro , quella canzocina la canto a tutti i miei gruppi d amici , e' diventato un inno .... 

Tu RR dicevi , magari ritornano a partecipare un po di vecchi amici , non pensi che forse poteva essere un buon traino ? .....

Vedi che come Genio sei giusto anche te ...ahahahah , la risata alla woody stavolta non la metto visto la genialita mi sa non comprendi manco quella ahahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, woodpecker ha scritto:

Come non era divertente

Tu RR dicevi , magari ritornano a partecipare un po di vecchi amici , non pensi che forse poteva essere un buon traino ? .....

 

Magari non l'ho capita,poi io non ho molte doti neurologiche,solo geniali ?ma la porta é sempre aperta per i giusti spiriti,sempre che non preferiscano attraversare il muro, come i veri Geni ,e Spiriti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, robertoromano ha scritto:

Magari non l'ho capita,poi io non ho molte doti neurologiche,solo geniali ?ma la porta é sempre aperta per i giusti spiriti,sempre che non preferiscano attraversare il muro, come i veri Geni ,e Spiriti ? 

Quando ho tempo te la spiego . 

Ci verimm aropp ( terronese non perfetto )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...