Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco qui sono Lasray e possiedo una vespa 50 hp 3 marce del 92. Al momento data la scarsa compressione del mio gt originale ho pensato di comprare i dr 102 e montarli così come sono portando il carburatore a 16.16. lasciando tutto originale rischio di rompere qualcosa? Premetto che abito in collina

PicsArt_06-23-04.25.48.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lasray ti parlo per esperienza personale ho montato un 85dr su un 50special 4 marce il resto tutto come vorresti far tu e ti posso dire che ero molto corto ovviamente la potenza/coppia in più si sente ma per me non ne vale la pena in effetti ora aprirò il blocco per fare un elaborazione completa secondo me saresti troppo corto e non ne varrebbe la pena aspetta altri consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti per le risposte. Purtroppo a causa di problemi economici non posso aggiungere la campana perché dovrei aprire il motore ecc quindi mi dovrò accontentare di montare il gt plug and play e maggiorare da 16.12 a 16.16 cambiando i getti (se mi date qualche consiglio grazie). La vespa ovviamente continuerà a fare 60/70 max ma mi interessa non grippare. Ci sono rischi con la configurazione originale? Grazie in anticipo e buona strada a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2018 in 16:20 , vespaaaa ha scritto:

se monti un 102 con campana originale sarai sempre su di giri e quindi piu probabilità di grippare, quindi ti consiglio di mettere da parte un po di soldi e magari fare i lavoro anche tra un pò di tempo...:bik

Ho montato il gt lasciando tutto com'è e devo dire che non è per nulla fuorigiri come pensavo. Tira come un mulo e potrebbe trascinare 5 persone. In ogni caso abitando in montagna collina è perfetta al momento. Aggiornerò più avanti. Adesso ho intenzione di installare una Polini serpentone, ma devo adattare un nuovo silenziatore e prolunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...