Vai al contenuto

Problema wforce aiuto!


Messaggi consigliati

Salve a tutti 

ho un problema col mio wforce bi elenco la mia configurazione 

Wfoece58*51 red devil

Albero parmakit 

24-72 del pieno fabbri

18-20 benelli

Me racing 

37 vhsb nuovo dq 268 k22 160 max 55min  valvola 45

rubinetto maggiorato sip

Accensione quattrini 

ora 1 e seconda un cannone tira perfetto 3 E 4 se dati a manetta ok senno non riesce a tirare du giri e non apre nemmeno ammazzato oo non so più che fargli aiutatemi grazie in anticipk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Credo che il problema sia L’accopiata spillo polverizzatore, dovresti provare a montare un dq 268 che sono quelli più alti, e abbinarci un classico k 24 e devi salire anche di getto max montando almeno un 175 poi li ti regoli 5 più o 5 meno, infondo questo motore e pur sempre un 135 cc traversino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

A parte il fatto che si capisce poco di quel che c'è scritto, io interpreto così : prima e seconda van bene, terza e quarta riesci a tirale solo se dai full gas, se stai ai medi e progredisci pian piano non sale di giri, giusto?

potrebbero essere più cause, tra cui l'anticipo, quello è corretto?

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
23 ore fa, Alessiorg ha scritto:

The armageddon si esatto accensione  e uba quattrini pultroppo sono sprovvisto di strobo e messa dove dice quattrini anticipata  2 mm  

se metto 50 nel minimo  ha dei vuoti col 55 no sotto ce il cd1

Che devo fare?

Allora non va bene!! ho fatto così anch’io e non andava, ci vuole per forza la strobo per fare un buon lavoro, sicuramente hai troppo ritardo, dovresti spostare in senso antiorario per dargli del anticipo. Comunque ti conviene comprare la strobo,quelle da 20€ bastano 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sei passato da k22 con punta da 1,8 a k24 con punta da 1,2 ,logicamente ingrassi da metà in avanti per quello và peggio ......sei già grasso e vai ad aumentare ,io non capisco ,segui una certa logica se no non risolvi per niente ,anzi peggiori solamente .........

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...