Vai al contenuto

Configurazione 102 affidabile


Messaggi consigliati

44 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

tanto devi aprire sto motore per vedere dentro come è messo ,vai di 102 e 24-72,non ti piace il polini ,passa al malossi ,la 24-72 sul 90cc è troppo giusta (io direi lunga sul pk ,se era uno special a puntine forse forse)e non distenderai mai la 4° 

Volevo mettere di piú il 90, il 102 è già troppo... 

Poi non volevo proprio mettere la 24/72, ma qualcosa piú corto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ddl.exe ha scritto:

Volevo mettere di piú il 90, il 102 è già troppo... 

Poi non volevo proprio mettere la 24/72, ma qualcosa piú corto

Hai gli stessi costi,tanto vale vai di 102 che ti cambia solo hai un po' più di forza,poi vuoi tenere delle belle andature,devi avere il motore che ci riesce,senza chiacchere.

La 24/72 sarà perfetta, mantieni la gomma da 3.00-10 e sei a posto,con la gomma 90/90 allungheresti un pochino il rapporto ma non é quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Hai gli stessi costi,tanto vale vai di 102 che ti cambia solo hai un po' più di forza,poi vuoi tenere delle belle andature,devi avere il motore che ci riesce,senza chiacchere.

Il problema è che non voglio salire troppo di cilindrata... 

Poi per la revisone come faccio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io tengo il motore suo originale o similoriginale ,velocità max 50kmh e poi bisogna cercare un carter con gli stessi numeri da modificare a piacimento ,almeno qui in piemonte per la revisione rompono abbastanza ,in altre regioni mi hanno detto che basta il libretto e la targa senza neanche la vespa ,quindi l'italia non è tutta uguale secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...