+ Mor Inviata 2018 Ottobre 20 Share Inviata 2018 Ottobre 20 Salve ragazzi rieccomi ancora con sto benedetto carburatore ? a minimo in folle se sgaso ha dei vuoti come se affoga anche avendo messo un getto minimo da 40 con un emulsionatore cD1 . Da cosa può dipendere ?come risolvo ho paura a scendere ulteriormente con il minimo non sia mai che grippo .può essere causato anche da un ritardo del anticipo ? Configurazione del vhsh e Polverizzatore Dq266 Spillo k24 seconda tacca dal alto Max 164 Minimo cD1 minimo esterno 40 Galleggiante originale Chiedo aiuto ??????grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Ottobre 20 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 20 Giri vite aria? Gradi di anticipo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 20 Vite uno e mezzo e anticipo 22 ho abbassato perché la casa dava 25 ma troppo alta accensione e una Parmakit da 1,5kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 20 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 20 (modificato) ma è il touring il cilindro ha dei vuoti come se affoga -sei grasso Modificato 2018 Ottobre 20 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 20 E il Challenger affoga solo hai bassi quando sei fermo e dai gass ho provato anche getti più piccoli di massimo ma un caxxo . Anzi con 40 di minimo e max 148 andava bene ma troppo troppo magra in alto il motore a rischio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 20 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 20 (modificato) sali con il minimo e con emulsionatore ad arricchire. non sei grasso al minimo sei magro. ps: il vhsh non é propriamente un carburatore adatto ai bassi regimi. é un carburatore da kart che noi utilizziamo su Vespa. possiamo ottimizzato certo, ma non cavare il sangue da una rapa. Modificato 2018 Ottobre 20 da filipporace 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 20 Ok ma di quanto devo salire ho provato con b43 e 50 e fa peggio e allora sono passato a al cD1 e ho provato i getti 60 55 50 e 40 e solo con il quaranta va meglio ma lo fa comunque . Devo mettere il set originale ? B48 e 60 oppure devo abbassare cioè cD1 e 38? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 21 Ragazzi ci siete ? Nessuna dritta ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 21 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 21 si interpreta male quello che dici e tutti consigliano di aumentare perchè hai scritto vuoti ,ma non sono vuoti ,è troppo pieno di broda da non salire ,togli 20 punti di getto del max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 21 io getto min 48, valvola gas 45 non vorrei mal interpretare, ma mi sembra sia segnalato un problema in progressione quindi al minimo e poco oltre. perché togliere 20 pt dal getto massimo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 21 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 21 getto min 40 e max 130 135 su quel cilindro ,inutile un getto grosso ti falsa le aperture perchè imbroda tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 21 (modificato) il circuito del minimo su quel carburatore é in pressione fino ad 1/4 di gas e oltretutto é efficiente su motori che hanno rotazione minimo attorno ai 3200g/m appunto i kart. il getto del massimo per carburarlo in progressione puoi anche toglierlo che non centra nulla Modificato 2018 Ottobre 21 da filipporace 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 21 Allora io ho provato con getti piccoli tipo 148 ma diventa troppo magra in alto e il motore non rende na mazza perché prende poca benzina il fatto che a minimo poco imbrobamento ma quando dai gas a fa la pausa che non sale di giri e poco dopo riprende adesso voglio provare un 38 di minimo che dite ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 21 non saprei a questo punto. Mea culpa non capisco se davvero si confonde il magro con il troppo grasso come dice Claudio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 21 La vespa quando dai gass fa un rumore tipo mooooo e poi si riprende Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 21 Quando è magra come si comporta ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 21 Almeno cerco di capire anche perché lo fa con i getti grandi quindi non credo sia magra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 22 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 22 io una prova con un getto da 125-130 la farei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Ottobre 22 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 22 Credo che tu sia magro! Ti resta accelerata al minimo? Quando spalanchi a cavalletto si spegne? La metti in moto con l’aria tirata o senza? in marcia quando chiudi il gas, ti resta accelerata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 22 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 22 (modificato) i carburatori di quella seie lavorano con getti del minimo piccoli ,anche io sul 34 ho il 38 ,il resto lo fà tutto spillo-polverizzatore-valvola gas-getto max ,già escono di fabbrica o standard con polverizzatori grossi ,di solito il dp 266 che è grosso va bene per getti da 200-220 ,su vespa dobbiamo smagrire in mezzo o con le valvole da 50-60 ma costano un rene o ci adeguiamo con polverizzatori più piccoli ,un dp o dq 260 è per getti fino a 190 ,quindi o scendiamo con il getto del max o cambiamo l'accoppiatta spillo-polverizzatore http://www.ntproject.com/vhsh30-phone.php?polver=266&tacca=5&acc=100&select=K24&select2=K25&scrv=0&width=1920&height=1040&dpr=1 inserite i dati spillo e polverizzatore e avrete il passaggio max tra spillo e polverizzatore purtroppo in rete si trovano tante informazioni errate ,come sui pwk e getti della madonna che non funzioneranno mai non è la prima volta che viene qualcuno da me e mi dice che è magro perchè ha letto sui forum che il getto è piccolo e fa dei vuoti ,io lo carburo più magro naturalmente ,ma gli dico che ho ingrassato così è contento ,lui a sua volta darà informazioni errate sullo stesso forum Modificato 2018 Ottobre 22 da claudio7099 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 22 La vespa non resta accelerata a minimo non si spegne quando spalancò a cavalletto La metto in moto con aria chiusa E quando sono in marcia e scalo non resta accellerata 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 22 Ho capito il tuo discorso ma non posso scendere troppo di massimo se non lo fondo il motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 22 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 22 allora aumenta di 20 punti il max se sei sicuro di essere magro ,un bel 186 così almeno capisci che strada prendere ............anche svitando la vite carburazione smagrisci perchè agisce sull'aria che entra in vaschetta ,quindi se avviti a 1 giro ingrassi e se sviti a 3-4 giri smagrisci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 22 Adesso ho messo il 164 di massimo e aspetto il 38 di minimo e svito di due giri l'aria e vedo come si comporta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 29 Raga sono ancora in attesa del getti del minimo per ora o solo abbassato a 160 il massimo e portati l'anticipo a 24 anzi che 23 appena la provo vi dico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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