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130 polini con 21 e siluro orignale su ET3? o meglio DR?


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Salve a tutti, causa esigenza di non far rumore e dato che il mio 125 sarebbe da rettificare e il carburatore da revisionare ho pensato di prendere un 130 polini, ho già un 130 DR su un altra ET3 con siluro malossi e 21 e non mi trovo male, prenderei il polini per cambiare ma non mi va di prendere un altro scarico quindi terrei l'orignale...

per il carburatore prenderei un altro 21 polini con filtro dato che non mi ha mai dato problemi, beve il giusto e costa niente...

ora la mia domanda è, mettere un polini 130 non il racing la versione base con uno scarico originale e 21 va bene?cioè se mi dite che andrà peggio del DR prendo un altro DR era per cambiare un pò e vedere le differenze col DR che ovviamente spero siano in meglio altrimenti non ha senso...

 

grazie a tutti

Modificato da newmodelarmy
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5 ore fa, Andrea78153 ha scritto:

non hai menzionao i rapporti

originali...tutto originale, cambio solo carburatore 21 e cilindro 130 polini, in casa ho anche un proma, l'avevo montata sul DR 130 anch'esso con 21 e filtro e la differenza si sente eccome rispetto alla siluro malossi ma fa troppo rumore, quindi non la monterò, tengo la marmitta originale.

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