Vai al contenuto

Sostituito statore V.Tronic / Vespower Malossi


Messaggi consigliati

Ho avuto necessità di sostituire lo statore della V.Tronic,forse un pezzo metallico era entrato sotto il volano perché le bobine eran tutte segnate,o chissà aveva circa 10 anni di utilizzo.

Il ricambio statore V.Tronic però in rete lo trovavo ad un prezzo abbastanza alto,cosi ho scelto lo statore della Malossi Vespower sappiamo sempre  derivata IDM che mi è costato la metà......

Confermo l'assoluta intercambiabilita' del componente ,unica differenza la colorazione dei fili per cui ho guardato un po' in rete per fare il cambio senza sorprese,vi riporto i colori magari torna comodo a qualcuno 

V.TRONIC         VESPOWER

Rosso/Nero          Verde

Blu                       Bianco

Bianco/Giallo         Blu

Bianco/Rosso        Giallo 

Sostituito statore funziona perfettamente mantenendo il volano V.Tronic ,l'anticipo resta corretto dato dalla posizione del piattello V.Tronic con medesimi interassi di fissaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice gli ultimi due si possano invertire che cambia nulla,luci ed eventuale carica-batteria,l'ultimo nel mio caso non é stato utilizzato poiché impianto privo di batteria.

Ah si,in foto riconoscete la ventola gialla in plastica Parmakit,é montata su volano V.Tronic ?

Foto agricola cavi Vespower su cavi V.Tronic 

20181019_143229.jpg

20181020_103650.jpg20181020_103844.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...