Ancora perdita olio
4 4

22 messaggi in questa discussione

urkdTVPQIIchuqcZHB1NVAd3xNGEBzMRSNpnVb9I

DomandA stupida:
Per mettere 2 o-ring bisogno per forza aprire tutto il motore....(lo chiedo perchè non ci voglio credere, magari qualcuno conosce un metodo?)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alogeno ha scritto:

urkdTVPQIIchuqcZHB1NVAd3xNGEBzMRSNpnVb9I

DomandA stupida:
Per mettere 2 o-ring bisogno per forza aprire tutto il motore....(lo chiedo perchè non ci voglio credere, magari qualcuno conosce un metodo?)

non c'è un metodo diverso dal riaprire .    puoi provare a sostituire l'olio con uno più denso tipo 80w90 e sperare perda un po' meno. Ma é solo un palliativo eh.

Hai già l'altro blocco quasi pronto: se collaudi sta Vespa(anche se perde 2 gocce d'olio non guarda nessuno) eviti di riaprire anzitempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, filipporace ha scritto:

non c'è un metodo diverso dal riaprire .    puoi provare a sostituire l'olio con uno più denso tipo 80w90 e sperare perda un po' meno. Ma é solo un palliativo eh.

Hai già l'altro blocco quasi pronto: se collaudi sta Vespa(anche se perde 2 gocce d'olio non guarda nessuno) eviti di riaprire anzitempo!

Già è vero, a proposito, devi ripetermi l' altre due motorizzazioni che hai detto guardano meno attentamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Hai già l'altro blocco quasi pronto:

? ...quasi pronto xchè se non vieni a fare le fasature. e settare la VMC.... :A :-)  ;-)

Modificato da Alogeno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alogeno ha scritto:

? ...quasi pronto xchè se non vieni a fare le fasature. e settare la VMC.... :A :-)  ;-)

ok. porto su il goniometro a pedali e una accensione a puntine che se spacca maiii? Sabato arrivo

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, filipporace ha scritto:

ok. porto su il goniometro a pedali e una accensione a puntine che se spacca maiii? Sabato arrivo

Ehiiiii.....sabato tieni il cell. acceso che voglio la benedizione da San Alogeno ? ?

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, filipporace ha scritto:

okay, sabato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ehiiiii.....sabato tieni il cell. acceso che voglio la benedizione da San Alogeno ? ?

assolutamente si.    starà già studiando una Messa??

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, filipporace ha scritto:

assolutamente si.    starà già studiando una Messa??

:-)

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

e porta le pagliette al limone ...fregate alla moglie naturalmente

non scherzo é successo 24 ore fá.  penso che alcuni possano testimoniarlo. E mi sono anche preso dell' insaccato(credo salame) 

devo smetterla di darvi retta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, filipporace ha scritto:

non scherzo é successo 24 ore fá.  penso che alcuni possano testimoniarlo. E mi sono anche preso dell' insaccato(credo salame) 

devo smetterla di darvi retta?

:laugh salame

2017-03-03_181035-afnews.jpg.56135c021cc55658385fc52b6a35557a.jpg

Modificato da Alogeno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, filipporace ha scritto:

porto su anche la ghiaia per il carburatore?

Sì sì, non dimenticare le pagliette al limone però !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

è anche onesto 

vero solo 80, calcolando che avevo trovato solo il braccetto con doppio oring a 120

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alogeno ha scritto:

vero solo 80, calcolando che avevo trovato solo il braccetto con doppio oring a 120

Si confermo,ho sostituito la bronzina con una nuova innestata,alberino nuovo con due oring,bilanciere dove agganciano fili marce ,snodi nuovi,in pratica tutto nuovo totale 160€

Modificato da Lonnye3870

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi ha risposto Marinsalda MD e mi ha detto di spedirgli la metà del carter, e anche lo snodo del selettore.
Modificato ha un costo di  70 euro e viene installato a posto del vecchio selettore, perciò un bel pò di soldini per una boccola + spedizione ma viene cosìimg_0302.thumb.jpg.cae8f48da0406d0f16f3dce39b71b8c0.jpg20161026_123220.thumb.jpg.d2acc2420259019338357477c5dbc49b.jpg20170711_1831577.thumb.jpg.dedc92b517a6ebc3f6147904be981b3b.jpg20170601_1528138.thumb.jpg.0976b695c8bac4bd40ff68deb3cabc4d.jpg
img_0304.thumb.jpg.dc18d3388224cf6651df4feb1bdf2890.jpg

Modificato da Alogeno

Link al messaggio
Condividi su altri siti