+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 Salve ragazzi volevo sapere se secondo voi può andare la carburazione questo e il colore della mia candela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 12 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 12 ciao sembra essere leggermente magra, ma lo dico con il beneficio del dubbio. quando proponi una foto della candela falla in modo sia visibile la superficie di contatto; che fondamentalmente é la parte più importante degli elettrodi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Ho la vite aria a due e mezzo ho chiuso a due adesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 ad orecchio va ingrassata mezzo giro di vite aria minimo e 4 pt al massimo (già così è perfetta) le cose in più servono solo per sicurezza, siccome stiamo andando verso il freddo Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Grazie per il consiglio adesso ho dato mezzo giro in meno di vite aria da due e mezzo sono passato a due vedo come si comporta di massimo avevo 150 ed ero grasso soprattutto sotto adesso ho messo un 148 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 12 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 12 se non fai una foro dove sia visibile la superficie di contatto non si può consigliare bene. comunque, da quel che vedo, la foto 2 sembra più magra ancora, poca roba come ti hanno detto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Ok dopo la provo e vi aggiorno grazie intanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Allora adesso ho un altro problema che a folle quando do un po' di gas e la vespa affoga e poi si spegne oppure riprende a dare giri prima che chiudevo la vite di mezzo giro non lo faceva può dipendere anche da la frizione perché li fa anche con la prima innestata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 (modificato) Io ti volevo dire di ingrassare sotto e sopra non di smagrirlo. Quel che se senti è vuoto, non imbrattamento Dovevi andare a 3 e non a 2 giri di minimo e a 154 di massimo, non a 148 Poi, non lo hai scritto, ma che carburatore hai? Modificato 2018 Ottobre 12 da The Armageddon Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Ho un vhsh 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Ooooooo, bene, quindi la vite aria più sviti e più smagrisce, quindi hai ingrassato avvitando, bene, per me in ogni caso sei magro, tieni la vite aria a 2.5 giri e dagli 1 tacca di spillo (ad ingrassare) e max a 155, poi prova, ma non sul cavalletto, ma per strada? 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Adesso ho montato 150 e aria a due e tre quarti insomma quasi tre lo fa molto meno va meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Con il 155 avevo provato ma impallava troppo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 Dimenticavo di il minimo ho un cD1 di vaporizzatore e getto 40 e 20 unti meno del originale può dipendere anche a quello ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 12 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 12 9 ore fa, Mor ha scritto: Ho la vite aria a due e mezzo ho chiuso a due adesso bella la 500? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 1 ora fa, Mor ha scritto: Dimenticavo di il minimo ho un cD1 di vaporizzatore e getto 40 e 20 unti meno del originale può dipendere anche a quello ? E adesso che cazzo è un vaporizzatore????? 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 A sbagliato il correttore e l'emulsionatore ahahahah?? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 fai na roba, scrivi tutta il setting di questo vhsh? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 12 (modificato) Allora spillo k24 emulsionatore dq266 max 150 minimo emulsionatore cD1 getto 40 galleggiante originale vite aria due giri e mezzo vite minimo 3,5 giri Modificato 2018 Ottobre 12 da Mor Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 Ci siete ragazuoli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 14 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 14 certo che ci siamo. abbassa di una tacca lo spillo. vite aria a 2 giri per iniziare. caso mai si passa allo spillo ad arricchire k27. su cosa lo monti? perché il getto Max da 150 solitamente lo beve anche con dq264 e k28 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 Su un Parmakit lamellare al cilindro 57x51 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2018 Ottobre 14 Share Inviata 2018 Ottobre 14 ciao, se ti può essere utile ti scrivo la configurazione che avevo con sp09 vhsh 30 max 158 min 45+45 polv.DP 265 spillo K28 1° tacca valvola 45 valvola benz. 300 galleg. 9 g vite min. 2 giri senza filtro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mor Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 Grazie Gian come girava il motore con questa configurazione ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.