Vai al contenuto

Info volano puntine su 4 poli


Lop1994

Messaggi consigliati

ti consiglio di ritardare l'accensione di un grado o due se hai usato le tacche carter/statore originali,il volano special anticipa di piu a parita' di posizione.interessante vedere come quella tabella finita in giro x il mondo  x lo piu stilata qui da me anni fa,riporti ancora un errore,o meglioun'informazione incompleta:la compatibilita' tra volani 3 poli puntine e accensioni 6 poli e' possibile solo a patto di modificare lo statore in quanto le bobine restano troppo lontano dal magnete

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

ti consiglio di ritardare l'accensione di un grado o due se hai usato le tacche carter/statore originali,il volano special anticipa di piu a parita' di posizione.interessante vedere come quella tabella finita in giro x il mondo  x lo piu stilata qui da me anni fa,riporti ancora un errore,o meglioun'informazione incompleta:la compatibilita' tra volani 3 poli puntine e accensioni 6 poli e' possibile solo a patto di modificare lo statore in quanto le bobine restano troppo lontano dal magnete

a me è stata utile per mettere statore pk su special senza cono adattatore crimaz e montare un volano piu leggero senza tornire niente. quindi se il primo autore sei tu grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi fa piacere.beh dai primo autore no,ho solo fatto chiarezza ai tempi in cui i "professoroni" ritenevano che tutto cio che non avevano mai provato loro,fosse impossibile.tutta sta lista parti' quando un utente chiese "posso montare il volano a puntine su pks?",il professorone rispose "no,non funzionera' mai al mondo",io dissi la mia,il prof si incazzo',poi provo' a mescolare i pezzi e si accorse che funzionava.successivamente si scuso',in privato pero'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...