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RDC ideale su Polini


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Non ho un cavolo da fare allora ho chiesto ad una ditta che fa teste scomponibili con candela centrale e cupolino scomponibile se me ne ne fa una per il mio polini 100 (85 euro) ma vorrei chiedere a voi quale rdc e piu consono per questo gt (100 POLINI)

Lui DICE 14:1 , e chi 10:1 voi che ne dite ?
La testina è questa:

39001875_676257509406314_2413730629184126976_n.thumb.jpg.ca0295174df2d77292d881d8293ada7b.jpg28514390_2024263957821039_4602547977702200735_o.thumb.jpg.29f125748f92eb40ff332f368410c834.jpg

C'è chi dice che è troppo e chi troppo poco, almeno qui da quei pochi che conosco (2 persone)  voi che ne dite ?

Modificato da Alogeno
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12 ore fa, Barli ha scritto:

Parla un po delle specifiche del tuo motore lavori marmitta fasature carburatore aspirazione albero ecc.

Anche io ho un 102 polini molto spinto quindi se dici le caratteristiche del tuo motore magari posso darti qualche consiglio!

E' ancora da finire e rifinire, perciò non posso dare questi dati....comunque  ha un 19 al carter a valvola, (ma potrei anche decidere di mettere il 24phbg che gia ho), monterò una proma banana, albero è un Jasil ritardato di fabbrica, non lo abbiamo toccato.
Questo è quanto.

 

 

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fammi capire,giri con un'albero non estremo,una proma col 19 e vorresti montare sta testa??non so come la pensi,ma qua sono solo soldi buttati,non prenderai mai chissa quanti cv,la testa di serie del polini per la tua configurazione va piu che bene,se proprio vuoi spendere,prenditi un'accensione ad anticipo variabile

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  • SuperMod

funziona cosi: 

un rapporto di compressione elevato enfatizza i bassi regimi e la coppia. il motore sembra murare o meglio poter offrire di più.

viceversa si "libera " il motore agli alti regimi e ne si valorizza un utilizzo turistico sportivo.

ma: 

il tutto é influenzato dalla tipologia di testa adottata; inoltre, come già puntualizzato, ci sono molti fattori da considerare. 

altezza e angolo di squish influiscono in maniera sensibile. 

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22 ore fa, filipporace ha scritto:

funziona cosi: 

un rapporto di compressione elevato enfatizza i bassi regimi e la coppia. il motore sembra murare o meglio poter offrire di più.

viceversa si "libera " il motore agli alti regimi e ne si valorizza un utilizzo turistico sportivo.

ma: 

il tutto é influenzato dalla tipologia di testa adottata; inoltre, come già puntualizzato, ci sono molti fattori da considerare. 

altezza e angolo di squish influiscono in maniera sensibile. 

Race guarda che ti picchio con il martello, quello grosso se non passi qua e me lo spieghi in diretta, dai molla li un Alice e l'altra e viei a trovare Azzurrina  ma non lo spettro del castello di Montebello ma la mia vespa posseduta

azzurrina.thumb.jpg.4cb5f6882bf844731a67ba12c4dd13db.jpg

Modificato da Alogeno
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