PINASCO 190 " BOOSTERATO"
0

7 messaggi in questa discussione

SALVE A TUTTI  in riferimento a codesto cilindro

GRUPPO TERMICO PINASCO "VESPONE RX" CILINDRO RACING BOOSTER 190cc  lo trovate qui' http://www.pinasco.com/pinasco/flayer2018/PinascoFlayer2018_WEB.pdf   in corsa 60 " natio  " domanda qualcuno lo ha gia montato ? ci sta' girando ? ecc ..fatemi sapere grazie ..me lo stanno assemblando è tutto ok ..unica indecisione se montare  i rapporti allungati  o no ecc ? grazie 

Modificato da FREE TUNING

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 500turbo ha scritto:

Hanno poi risolto il problema dei booster?

In chE SENSO?..ti riferisci al CILINDRO My 2016..che era diverso...OSSIA montabile sia in CORSA 57 che 60 con "" accorgimenti""? Questo per intenderci è Uscito ad inizio 2018 ed è sulla falsariga del 225 " 8 bulloni"" DENTRO  è uguale soltanto che è D 63  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 500turbo ha scritto:

No no! I booster che rimanevano aperti al P.M.S. Hanno fatto un pistone specifico per quel kit?

Onestamente questa mi rimane nuova ..comunque ad oggi " toccando ferro " questo problema  non è presente , 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

Onestamente questa mi rimane nuova ..comunque ad oggi " toccando ferro " questo problema  non è presente , 

C'era un famoso post a riguardo proprio su questo forum. Ma visto che è passato un sacco di tempo, sicuramente avranno fatto un pistone specifico. 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 500turbo ha scritto:

C'era un famoso post a riguardo proprio su questo forum. Ma visto che è passato un sacco di tempo, sicuramente avranno fatto un pistone specifico. 😉

Comunque  il discorso che mi interessa sapere è quanto potrei avere i rapporti lunghi ? considerando la coppia maggiiore data dai booster , dalla corsa 60 ..ecc ecc ? il volano vorrei rimanere al max sui 1800 grammi , la marmitta sara una sip road xl e il carburatore è il 30 phbh " kit malossi "  ergo cambio a denti grossi  al max col pignone da 23  o rapporti allungato  polini/pinasco / malossi " in funzione della frizione che sara' adottata"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti