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2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

dovresti avere 2 fili che portano corrente a frecce (blu)e luci clacson (non ricordo se rosso-giallo-grigio) ,nella scatolina di giunzione avvitata sul motore hai avanzato qualcosa ??  

Dovrebbe essere avanzato un giallo ma ho controllato su lo sterzo e i colori dei fili delle luci sono marrone e viola...

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la massa tra motore e telaio c'è ,prima le luci funzionavano 

probabile tu debba collegare tutti e due i cavi separati ,il giallo statore con il blu frecce e il giallo luci con il bianco-rosso dello statore ,in pratica segui lo schema per pk xl e in aggiunta utilizzi il giallo per le frecce

è idicato anche che il claxon funziona solo a luce accese

Modificato da claudio7099
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1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

l'ho aggiunto sopra

Finalmente ho capito il problema, praticamente il filo giallo che sarebbe quello delle luci e strappato da qualche parte nel telaio e non passa corrente, infatti collegando un filo a caso sul blu della vespa con collegato il giallo dello statore e poi collegato dove ci sono gli interruttori delle luci, la lampadina si accende.

In sostanza non era problema di cablaggio dei fili ma solo un filo scollegato.

Modificato da Felix vespa
Avsi
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lascia l'impianto come si trova e aggiungi un filo dal motore al nasello e lo ricolleghi o lo saldi al connettore ,come sonda puoi usare un pezzo di filo di ferro o un pezzo di guaina vecchia per il pasaggio fili frizione o cambio ,lo passi dal pozzetto al nasello e quando esce gli attacchi con il nastro un pezzo di filo nuovo e tiri indietro 

Modificato da claudio7099
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In questo momento, claudio7099 ha scritto:

lascia l'impianto come si trova e aggiungi un filo dal motore al nasello e lo ricolleghi o lo saldi al connettore ,come sonda puoi usare un pezzo di filo di ferro o un pezzo di guaina vecchia per il pasaggio fili frizione o cambio ,lo passi dal pozzetto al nasello e quando esce gli attacchi con il nastro un pezzo di filo nuovo

Ora vedo cosa fare ma penso di fare così, vi aggiornerò.

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Il 7/10/2018 in 18:09 , claudio7099 ha scritto:

lascia l'impianto come si trova e aggiungi un filo dal motore al nasello e lo ricolleghi o lo saldi al connettore ,come sonda puoi usare un pezzo di filo di ferro o un pezzo di guaina vecchia per il pasaggio fili frizione o cambio ,lo passi dal pozzetto al nasello e quando esce gli attacchi con il nastro un pezzo di filo nuovo

Allora il problema non era il filo perché ho passato un filo esterno e non vanno comunque o se collego il filo per le luci che ho passato al bianco-rosso dello statore accendono poco e se attivo le frecce fanno il doppio della luce... Non trovo il problema...

Mi sapreste dire come si collega questa accensione su una pk s?

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5 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

attacca frecce e luci nello stesso filo giallo che esce dallo statore ,se non va neanche inverti i due fili ,in qualche modo deve andare 

Secondo me è un problema di massa per quanto riguarda il voltaggio maggiore che arriva alla luce quando accendo le frecce...

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