+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 7 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: dovresti avere 2 fili che portano corrente a frecce (blu)e luci clacson (non ricordo se rosso-giallo-grigio) ,nella scatolina di giunzione avvitata sul motore hai avanzato qualcosa ?? Dovrebbe essere avanzato un giallo ma ho controllato su lo sterzo e i colori dei fili delle luci sono marrone e viola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 7 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 7 attaccalo insieme al blu e tutto funziona ,dovrebbe finire nel comando luci di fianco all'accelleratore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 7 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: attaccalo insieme al blu e tutto funziona ,dovrebbe finire nel comando luci di fianco all'accelleratore Ho provato ma non cambia nulla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 7 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 7 (modificato) la massa tra motore e telaio c'è ,prima le luci funzionavano probabile tu debba collegare tutti e due i cavi separati ,il giallo statore con il blu frecce e il giallo luci con il bianco-rosso dello statore ,in pratica segui lo schema per pk xl e in aggiunta utilizzi il giallo per le frecce è idicato anche che il claxon funziona solo a luce accese Modificato 2018 Ottobre 7 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 7 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: la massa tra motore e telaio c'è ,prima le luci funzionavano Le due masse ci sono, il filo giallo che è dell'impianto delle luci dove devo collegarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 7 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 7 l'ho aggiunto sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 7 (modificato) 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: l'ho aggiunto sopra Finalmente ho capito il problema, praticamente il filo giallo che sarebbe quello delle luci e strappato da qualche parte nel telaio e non passa corrente, infatti collegando un filo a caso sul blu della vespa con collegato il giallo dello statore e poi collegato dove ci sono gli interruttori delle luci, la lampadina si accende. In sostanza non era problema di cablaggio dei fili ma solo un filo scollegato. Modificato 2018 Ottobre 7 da Felix vespa Avsi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 7 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 7 il filo lo trovi dietro il nasello ,c'è una morsettiera ,dove c'è il clacson anche......con un tester provi se cè continuità da un capo all'altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 7 5 minuti fa, claudio7099 ha scritto: il filo lo trovi dietro il nasello ,c'è una morsettiera ,dove c'è il clacson anche......con un tester provi se cè continuità da un capo all'altro Ho provato e non c'è continuità... E quindi è rotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 7 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 7 (modificato) lascia l'impianto come si trova e aggiungi un filo dal motore al nasello e lo ricolleghi o lo saldi al connettore ,come sonda puoi usare un pezzo di filo di ferro o un pezzo di guaina vecchia per il pasaggio fili frizione o cambio ,lo passi dal pozzetto al nasello e quando esce gli attacchi con il nastro un pezzo di filo nuovo e tiri indietro Modificato 2018 Ottobre 7 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 7 In questo momento, claudio7099 ha scritto: lascia l'impianto come si trova e aggiungi un filo dal motore al nasello e lo ricolleghi o lo saldi al connettore ,come sonda puoi usare un pezzo di filo di ferro o un pezzo di guaina vecchia per il pasaggio fili frizione o cambio ,lo passi dal pozzetto al nasello e quando esce gli attacchi con il nastro un pezzo di filo nuovo Ora vedo cosa fare ma penso di fare così, vi aggiornerò. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 10 Il 7/10/2018 in 18:09 , claudio7099 ha scritto: lascia l'impianto come si trova e aggiungi un filo dal motore al nasello e lo ricolleghi o lo saldi al connettore ,come sonda puoi usare un pezzo di filo di ferro o un pezzo di guaina vecchia per il pasaggio fili frizione o cambio ,lo passi dal pozzetto al nasello e quando esce gli attacchi con il nastro un pezzo di filo nuovo Allora il problema non era il filo perché ho passato un filo esterno e non vanno comunque o se collego il filo per le luci che ho passato al bianco-rosso dello statore accendono poco e se attivo le frecce fanno il doppio della luce... Non trovo il problema... Mi sapreste dire come si collega questa accensione su una pk s? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 10 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 10 allora è giusto tutto con il giallo statore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 10 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: allora è giusto tutto con il giallo statore Come è giusto, per capire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 10 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 10 attacca frecce e luci nello stesso filo giallo che esce dallo statore ,se non va neanche inverti i due fili ,in qualche modo deve andare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 10 5 minuti fa, claudio7099 ha scritto: attacca frecce e luci nello stesso filo giallo che esce dallo statore ,se non va neanche inverti i due fili ,in qualche modo deve andare Secondo me è un problema di massa per quanto riguarda il voltaggio maggiore che arriva alla luce quando accendo le frecce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 11 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 11 (modificato) gli impianti frecce e luci sono separati ,a meno che qualcuno non ci ha meso mano ,si trovano le sorprese Modificato 2018 Ottobre 11 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 11 57 minuti fa, claudio7099 ha scritto: gli impianti frecce e luci sono separati ,a meno che qualcuno non ci ha meso mano ,si trovano le sorprese Si ma le luci sono collegate su tutte e due le masse, sia motore che telaio... Mi potreste elencare i collegamenti da fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 11 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 11 pk 50 s Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 11 54 minuti fa, claudio7099 ha scritto: pk 50 s Ma la pk 50 s, di serie non ha il regolatore di tensione giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 11 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 11 no ,c'è solo il numero 12 dello schema che non ho idea di cosa sia ,guardando lo schema secondo me è il clacson a fare casino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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