+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 Alzi la mano chi ha spaccato la chiavetta del piatto frizione???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 14 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 14 dc che disastro, fidati, oggi lascia tutto e molla tutto, vai su a casa ti fai una bella mangiata, una bella chiavata (o seghino se sei solo) dormi e domani ci pensi. 1 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 13 minuti fa, The Armageddon ha scritto: dc che disastro, fidati, oggi lascia tutto e molla tutto, vai su a casa ti fai una bella mangiata, una bella chiavata (o seghino se sei solo) dormi e domani ci pensi. Ahahah, nono oggi o muore una vespa o funziona. Ora butto su il vecchio monomolla poi si guarda il da farsi per pagarti la frizione ? che come ho scritto 2 settimane fa il budget è già superato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 Aggiorno montato monomolla con 4 dischi ora ribalto se apro secco??? peccato mi faccia schifo la leva frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 14 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 14 Che carterino monti? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 2 ore fa, The Armageddon ha scritto: Che carterino monti? classico a leva lunga niente cremagliera, perche? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Ottobre 14 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 14 ero curioso, tra i 3 tipi è quello che io trovo più duro nell'azionamento, il leva corta lo modifico con una leva lunga che faccio sempre io? mentre quello hp lo conosciamo tutti per la sua morbidezza nell'azionamento Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 14 31 minuti fa, The Armageddon ha scritto: ero curioso, tra i 3 tipi è quello che io trovo più duro nell'azionamento, il leva corta lo modifico con una leva lunga che faccio sempre io? mentre quello hp lo conosciamo tutti per la sua morbidezza nell'azionamento ma guarda onestamente sono io il ficoso sulla frizione la 6 molle con le leve che monto io al manubrio sembra una frizione elettronica questa è morbida ma essendo abituato da 1 anno alla 6 molle il downgrade è stato traumatizzante 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Ottobre 15 Share Inviata 2018 Ottobre 15 12 ore fa, The Armageddon ha scritto: ero curioso, tra i 3 tipi è quello che io trovo più duro nell'azionamento, il leva corta lo modifico con una leva lunga che faccio sempre io? mentre quello hp lo conosciamo tutti per la sua morbidezza nell'azionamento Allungando la leva sul carterino,a parità di cavo tirato perdi escursione sul nottolino,poi se hai provato evidentemente é sufficente per staccare bene lo stesso ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 15 Ok, siamo alle bestemmie con la carburazione. nel video a confronto era perfetta? ho anticpo a 23 gradi controllato con la strobo a 2800 giri circa montato getto del 106 min...a se fumava e non andava, allora ho provato il 102 e idem arriva a un punto in cui fatica a salire per un po e dopo magari prende o forse no dipende da come gli gira il problema è che partendo da un 100 che avevo durante il video post video dove ho tolto air box polini faceva sempre sto lavoro che se tiravo troppo una marcia arrivava ad un punto in cui singhiozzava o moriva. nel video fatto oggi col cellulare si sente che ad un tratto singhiozza e dopo poco riprovando invece sale di giri. Prove fatte tutte a motore caldo non so dove sbattere il capo possibile che sto motore voglia sempre dei getti anormali? 7FB02555-83A1-4AB0-B839-1245FF450BCF.MP4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 15 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 15 abbassa lo spillo di una tacca e vedi se migliora ,sembra grassa ai medi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 15 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 15 butta via la candela che hai fatto una stupidata a non controllare con sto elettrodo prominente del cavolo. é fai prove come ti dice Claudio..........non che cerchi subito una grana che non c'è e cambi tutto il settaggio in tre secondi. guarda che ti scateno Alogeno eh!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 15 No basta ho finito la pazienza una quadra l’ho trovata se è leggermente magra o leggermente grassa non mi interessa piu, la perfezione la andrò a ricercare col 28 . La frizione non slitta piu e stacca la carburazione sembra al 99% ok. la candela avevo controllato pre rifasatura non dopo aver rifasato. ora siccome in questo posto di M dove abito rompono anche alle 5 del pomeriggio se sgassi per 15 secondi o ammazzo i vicini(e farei un bene all’umanita) oppure appena ho modo rifaccio sto video con la go pro che invece dei piedi inquadra la strada 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 16 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 16 (modificato) non ti arrendere ,su quella di mio fratello ci ho messo un mese a carburare decentemente uno zuera srv in corsa 53 con un pwk polini da 30 e ancora si imbroda al minimo ai semafori ,ma poca roba Modificato 2018 Ottobre 16 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 (modificato) allora a parte che quando sale troppo di giri mura, è tornato il fischietto che avevo gia postato, e anche al minimo in folle si sente poco ma si sente ancora a sto punto sono sicuro che la frizione non è che sia la campana che ha preso gioco? e quando la tiri tanto che si scalda frega leggermente? avevo anche spostato all'ultima tacca lo spillo per vedere se colmavo il vuoto al massimo Modificato 2018 Ottobre 19 da Lop1994 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 (modificato) nel primo tratto quando ho passato la panda ero controvento ma non mi è piaciuto che in 4 avendola pure corta non andasse a piu di 90 ok la leggera salita ho pure provato a tirare l'aria ma come si sente è peggiorato Modificato 2018 Ottobre 19 da Lop1994 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 19 hai provato a salire di anticipo a 24-25° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 49 minuti fa, claudio7099 ha scritto: hai provato a salire di anticipo a 24-25° No, prossimo test da fare ps:ora ero a 22 vado di grado in grado Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Ottobre 19 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 19 (modificato) sembra frenata. Intendo che é come se volesse dare di più,ma c'è qualcosa che glielo impedisce. Io provo a dire la mia: la marmitta Barone non la conosco, ma non mi sembra votatissima ai massimi regimi; sembra anzi per ottimizzare fasature più basse. e infatti li ti mancano 1000giri UTILI. l'altezza dello squish mi sembra errata proverei a decomprimarlo un po' alzandola. si sente anche quando percorri un tratto a filo di gas che ha scoppi irregolari che possono essere attribuiti anche ad un anticipo sbagliato; come ti consigliano. la carburazione non la vedo così male, magra di tutto? dai Lop, insisti che arrivano le soddisfazioni!! i travasi alla base del cilindro li hai aumentati? Modificato 2018 Ottobre 19 da filipporace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 42 minuti fa, filipporace ha scritto: sembra frenata. Intendo che é come se volesse dare di più,ma c'è qualcosa che glielo impedisce. Io provo a dire la mia: la marmitta Barone non la conosco, ma non mi sembra votatissima ai massimi regimi; sembra anzi per ottimizzare fasature più basse. e infatti li ti mancano 1000giri UTILI. l'altezza dello squish mi sembra errata proverei a decomprimarlo un po' alzandola. si sente anche quando percorri un tratto a filo di gas che ha scoppi irregolari che possono essere attribuiti anche ad un anticipo sbagliato; come ti consigliano. la carburazione non la vedo così male, magra di tutto? dai Lop, insisti che arrivano le soddisfazioni!! i travasi alla base del cilindro li hai aumentati? I travasi alla base sono voragini tra un po e raccordati al carter. la barone a detto del suo creatore è per 180/185 scarico io sono a 190. Adesso come hai consigliato te vado step by step ovvero provo a 24 gradi anticipo e provo altrimenti cambio testa con quella racing questa è una cacca come ho detto piu volte ma in mancanza di altro. Domani mi fo prestare una simonini d&f prima serie con uscita a sx ha la pancia e il collettore leggermente diversia da quella che avevo ma per vedere sopra come si comporta dovrebbe essere abbastanza grossa. Lo spillo e la carburazione la andrò a ritoccare post prove con anticipo in questo momento se non regge il minimo non è un problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Ottobre 19 Share Inviata 2018 Ottobre 19 @ 2:35 non è male dai. Incontentabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 23 minuti fa, Alogeno ha scritto: @ 2:35 non è male dai. Incontentabile 110 di contachilometri mura da fare schifo piu non va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2018 Ottobre 19 Share Inviata 2018 Ottobre 19 2 minuti fa, Lop1994 ha scritto: 110 di contachilometri mura da fare schifo piu non va Su quei motori come il tuo di solito ho sempre sentito che mettono 24° di statore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 Per rendere partecipe tutti posto anche qui la foto candela oltre ad essere un pelo magro ho una banda di squish sbagliata. domani provo a rimediare una testa non schifosa come la mia altrimenti ordino quella racing e anticipo lo sposto a 24. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 19 anticipo a 24 gradi gia qualcosa è migliorato ora domani scatta la ricerca di una testa polini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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