Vai al contenuto

Visura in bianco e numeri poco leggibili


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho una vespa con motore v32 completa di targa e libretto(alluvionato) dalla visura risulta in bianco ma i numeri li leggo male sia sul telaio che libretto, sapete darmi una mano? Inoltre sapetw

clme distinguere un v30 da 31

32 e 33? Grazie mille 

la mia ha i riporti sulle pedane (allungate)

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve , partendo dal concentto che cio' che fa fede è il telaio  , inizia  a strofinare con gasolio / benzina , wd 40 ecc sui numeri ed osservali bene anche da ancolzione diversa  inoltre  puoi passarci sopra una paglietta ..non  flex ecc che tolgono tutto .purtroppo queli numeri di telao sono " leggeri " = poco profondi  atresi' dai una letta quihttps://www.vespaonline.com/topic/56560-caratteri-numero-telaio-faro-basso/  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Pulisci la punzonatura con sverniciatore ed una spazzola di rame od ottone. Se non leggi bene i numeri dal libretto, fai un'ispezione in motorizzazione col numero di targa (presso la sede dov'è stata immatricolata) dal registro cartaceo.

Ciao, Gino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
10 ore fa, wollypk50 ha scritto:

Eventualmente posso reimatricolarla come motocarrozzetta?

non essendoci i dati?

Sì, se convinci quelli del registro storico FMI o ASI. Ma, se non riesci a far risaltare i numeri del telaio sul libretto, difficilmente ti consentiranno di mantenere la targa originale, dovrai reimmatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta.

Fai delle belle foto della punzonatura e del libretto e portale in motorizzazione per farle visionare e chiedere cosa ne pensano gli esaminatori ed il dirigente.

Ciao, Gino

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...