Visura in bianco e numeri poco leggibili
0

9 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi ho una vespa con motore v32 completa di targa e libretto(alluvionato) dalla visura risulta in bianco ma i numeri li leggo male sia sul telaio che libretto, sapete darmi una mano? Inoltre sapetw

clme distinguere un v30 da 31

32 e 33? Grazie mille 

la mia ha i riporti sulle pedane (allungate)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve , partendo dal concentto che cio' che fa fede è il telaio  , inizia  a strofinare con gasolio / benzina , wd 40 ecc sui numeri ed osservali bene anche da ancolzione diversa  inoltre  puoi passarci sopra una paglietta ..non  flex ecc che tolgono tutto .purtroppo queli numeri di telao sono " leggeri " = poco profondi  atresi' dai una letta quihttps://www.vespaonline.com/topic/56560-caratteri-numero-telaio-faro-basso/  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pulisci la punzonatura con sverniciatore ed una spazzola di rame od ottone. Se non leggi bene i numeri dal libretto, fai un'ispezione in motorizzazione col numero di targa (presso la sede dov'è stata immatricolata) dal registro cartaceo.

Ciao, Gino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio ma mi hanno detto essere stata alluvionata nel 94(non so se sia vero, è targata Asti)

non so se fidarmi perché non ne hanno voglia o altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eventualmente posso reimatricolarla come motocarrozzetta?

non essendoci i dati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wollypk50 ha scritto:

Eventualmente posso reimatricolarla come motocarrozzetta?

non essendoci i dati?

Sì, se convinci quelli del registro storico FMI o ASI. Ma, se non riesci a far risaltare i numeri del telaio sul libretto, difficilmente ti consentiranno di mantenere la targa originale, dovrai reimmatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta.

Fai delle belle foto della punzonatura e del libretto e portale in motorizzazione per farle visionare e chiedere cosa ne pensano gli esaminatori ed il dirigente.

Ciao, Gino

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A volte è successo che veicoli mai iscritti al PRA venissero radiati d'uffico per errore, almeno, in questo caso, se ne sono accorti ed hanno annullato l'errore.

Ciao, Gino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
0

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione