Vai al contenuto

Cluster 3/4 corta?


Messaggi consigliati

8 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

meglio le cif di crocere ,spendi poi 5-10 euri in più di rms

Claudio, non voglio contraddirti, ma ne la cif, ne la rms che presi a mio tempo erano buone, Dopo averle montate sul cambio e fatte girare a mano avevano gia i bordi dei piedini arrotondati, potrei mettere una foto volendo, poi una piaggio tiene sul mio falc da un bel pò.....e si trovano d'occasione oppure nuove a 50-70 Euro.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alogeno ha scritto:

.

Eh, vedi che una saggia soluzione l' hai trovata ? Vai un pò più piano, che se vai in 2 quella persona dietro sarà una ragazza no ? Allora gustati la salita piano piano, stretti stretti ;-) .

Sono tre anni vo piano piano qualche volta tiro una sfrizionata di prima la lascio li ???

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma io ne ho montate 2 e per adesso nessuno si lamenta ,dipende poi sempre dalla cavalleria applicata ,su un 50-102 ne hai di avanzo..tra l'altro una è su ape 102

Sarà che nessuno sì è lamentato, ma come le ho viste rovinarsi facendo girare a mano il cambio......altro che cavalleria.
Non dico che si rompano, ma sicuramente la cambiata non sarà così ""fluida"" oppure precisa. Molti dicono che tutte le crociere vanno bene...ma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
30 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Cluster drt modello extra corta, z10-14-18-20, fino a 15hp MONTA CON 4 ORIGINALE

Quel 18 20 l'ho montato su un m1 d60 al carter in corsa 54, non da nessun tipo di problema e non penso abbia 15cv?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

Sarà che nessuno sì è lamentato, ma come le ho viste rovinarsi facendo girare a mano il cambio......altro che cavalleria.
Non dico che si rompano, ma sicuramente la cambiata non sarà così ""fluida"" oppure precisa. Molti dicono che tutte le crociere vanno bene...ma

Per ogni motore vanno dedicati pezzi all'altezza, al 50cc le rms le potrei anche montare, poi più si sale, maggiore deve essere la qualità di ogni singolo componente.

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 minuto fa, Lop1994 ha scritto:

Se qualcuno ha un falc c51 di seconda mano lo prendo volentieri ma non saprei dove trovarlo per venerdì prossimo usato l’unica è dare via un rene e prenderlo nuovo

Albero falc per il polini?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
In questo momento, Lop1994 ha scritto:

Albero falc per un futuro upgrade non voglio spendere alla prossima volta. Altrimenti se devo prendere usato una ciofeca prendo nuovo lo jasil

Capito?

No dai, jasil no?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Armageddon ha scritto:

Quel 18 20 l'ho montato su un m1 d60 al carter in corsa 54, non da nessun tipo di problema e non penso abbia 15cv?

Questa frase l' ho copiata dal sito Drt...(Cluster drt modello extra corta, z10-14-18-20, fino a 15hp MONTA CON 4 ORIGINALE)  
dovrebbe tenere fino a 15 cv lo dice Denis, ma evidentemente non si vuole allargare, comunque i prodotti DRT (parlo di cluster e ingranaggi vari, sono affidabilissimi e poi per le misure è maniacale, fatto stà che misura tutto in centesimali.
Da quando si è ammalato non sò chi porta avanti la baracca, spero qualcuno che ha il suo stesso spirito. 

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...